papi Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Mi aiutate a capire cosa mi sta succedendo?Sono un paio di giorni che per accedere a PM devo rifare la trafila ( immettere il nome utente + password)Ps. Domenica 29/04 ho dovuto usare il Pc portatile,è possibile che abbia combinato dei danni tali che mi comportino una sbatta del genere?Cercherò di tornare con la mente a Domenica, per vedere se ho sbagliato dei passaggi ( ora come ora tengo la mente confusa ).Grazie anticipate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 anche a me l'ha fatto per più di una settimana,per fortuna po è andato a posto da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Hai provato a mettere l'auto memorizzazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 ok, iniziamo con lo spiegare quello che ho capito cercando su google: il problema è direttamente legato a facebook, quindi accade solo perché stai tentando di accedere tramite esso.passando alla soluzione non ho trovato niente di specifico purtroppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.