Gaetano Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ammirate tutti il nuovo set che mi ha fatto simo su Ivy Valentine u.u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ammirate tutti il nuovo set che mi ha fatto simo su Ivy Valentine u.u. Ahahahah tanto dopo il Milan lo aggiungo a gli altri lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ah, aggiorno con due belle icon della mia Evrolla <3 My favourite singer ♥♥ When you're gone the words I need to hear to always get me through the day, and make it ok... I miss you Everybody Hurts Slipped Away mi secco ad elencare XD Da notare il mio Titolo Utente con una cit da My Happy Ending di Avril ahahahah Bellissime a prescindere perché sono di Avril °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 My favourite singer ♥♥ When you're gone the words I need to hear to always get me through the day, and make it ok... I miss you Everybody Hurts Slipped Away mi secco ad elencare XD Bellissime a prescindere perché sono di Avril °^° Aww *^* Grazie! ♥♥♥♥ ti sei dimenticato giusto qualche canzone xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Aww *^* Grazie! ♥♥♥♥ ti sei dimenticato giusto qualche canzone xDD Non mi va di scriverle tutte, se no qualche altra Don't tell me, Complicated, Nobody's home, Hush Hush XD Va be non voglio andare troppo OT nel tuo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non mi va di scriverle tutte, se no qualche altra Don't tell me, Complicated, Nobody's home, Hush Hush XD Va be non voglio andare troppo OT nel tuo topic Beh ma scherzo sarebbe impossibile scriverle tutte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Aggiorno con una sign e un banner per il mercatino di mistic_ale_99 Bella la sign del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Bella la sign del mercatino Grazie *^*Qualcosa di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 che belle *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 che belle *^*Grazie <3Nuovo banner per un mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Bello Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Grazie <3Nuovo banner per un mercatino! Carino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Carino *^* Grashie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Hai messo la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Hai messo la mia Ovvio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 ♥ Nuovo set dedicato ad Avril ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Aggiornato il primo post *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 ♥ Nuovo set dedicato ad Avril ♥ I tuoi lavori mi piacciono sempre di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 I tuoi lavori mi piacciono sempre di più!Grazie ^*^*compare* *scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 ♥ Nuovo set dedicato ad Avril ♥ Bellissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Grazie ^*^*compare* *scompare* Ma che carineee!!! *-*Sei sempre più bravo Simo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Bellissimo <3Graziehh ^°^ (lo so che é bellissimo solo perché c'é Avril asd)Ma che carineee!!! *-*Sei sempre più bravo Simo!!! Grazie mille, anche a me piacciono molto, comunque devo ancora migliorare molto con le GIF >^< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Graziehh ^°^ (lo so che é bellissimo solo perché c'é Avril asd)Grazie mille, anche a me piacciono molto, comunque devo ancora migliorare molto con le GIF >^<Non è bello solo perché c'è Avril Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Migliora i font <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.