Phoenic Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Imgur sgrana un sacco DDD: Iconcina su Debby Ryan *-* Stock. Lavoro su Avril :3 WALLPAPER: Stock. Schifo di Imgur -.-'' UaU a dir poco epiche, grande! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Simo, se riesco a trovarlo in quest'immenso topic mi rimetto l'avatar di Pagan Min (quello del tizio coi capelli biondi e sfondo rosso) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Simo, se riesco a trovarlo in quest'immenso topic mi rimetto l'avatar di Pagan Min (quello del tizio coi capelli biondi e sfondo rosso) u.u Ahahahahah, dovrebbe essere nel primo post! ;D Guardo io va xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Imgur sgrana un sacco DDD: Iconcina su Debby Ryan *-* Stock. Lavoro su Avril :3 WALLPAPER: Stock. Schifo di Imgur -.-' wow davvero ben fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 wow davvero ben fatto Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Anzi no simo, visto che ci sono molti set, posso sceglierne uno non usato da nessuno? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Simo, se riesco a trovarlo in quest'immenso topic mi rimetto l'avatar di Pagan Min (quello del tizio coi capelli biondi e sfondo rosso) u.u u.uAnzi no simo, visto che ci sono molti set, posso sceglierne uno non usato da nessuno? u.uLOL. Come vuoi! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Come hai fatto a rispondere così rapidamente? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Come hai fatto a rispondere così rapidamente? ò.ò Eheh, non si rivelano i segreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Vabbé prendo pagan min, non mi ispira nessun set e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Vabbé prendo pagan min, non mi ispira nessun set e.e Ahahahah, ottimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ciao Simo ti posso mandare un MP per un set condiviso?:3 è per me e Dunsparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ciao Simo ti posso mandare un MP per un set condiviso?:3 è per me e Dunsparcy Oddio... ammetto di non avere molto tempo/voglia ultimamente ma voi mandate pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Oddio... ammetto di non avere molto tempo/voglia ultimamente ma voi mandate pure! Sicuro Simo?Se non hai voglia non ti costringiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sicuro Simo?Se non hai voglia non ti costringiamo Macchè tranquillo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Simo, avvertimi quando ti torna l'ispirazione, che ho finalmente deciso che set farmi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Purtroppo devo comunicare che non ho più la possibilità di graficare non avendo più un PC. Appena torno disponibile lo comunico immediatamente.Ciao ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Purtroppo devo comunicare che non ho più la possibilità di graficare non avendo più un PC. Appena torno disponibile lo comunico immediatamente.Ciao ♥Ok D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ok D: Spero di tornare presto ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Purtroppo devo comunicare che non ho più la possibilità di graficare non avendo più un PC. Appena torno disponibile lo comunico immediatamente.Ciao ♥Mi spiace D: comunque per il set mio e di Dunsparcy se non puoi graficare non ti preoccupare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Veramente bello il lavoro su Avril, te lho votato (?) all'Icon Pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Prima di dire bello e bellissimo, quanti lavori hai fatto durante la mia assenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ahahahah grazie Prisma :3Shark non lo so xD ma come vedi non aggiorno da una vita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ahahahah grazie Prisma :3Shark non lo so xD ma come vedi non aggiorno da una vita lolSfaticato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Sfaticato u.u Ehm no... Non posso usare il pc. Ma é una storia lunga >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.