Drizzle Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Salve a tutti. Ho cercato di buildare un team per il 2vs2 che avesse come pokémon Meowstick e M-Medicham e per adesso è così: Meowstic (M) @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpeBold Nature- Reflect- Psychic- Thunder Wave- Light Screen Il classico, setta le barriere e disturba il giocatore avversario.Medicham-Mega (F) @ MedichamiteAbility: Pure PowerEVs: 16 HP / 252 Atk / 240 SpeJolly Nature- Zen Headbutt- Fake Out- Fake Out- Bullet Punch Era un pokémon che volevo provare da molto e ho deciso di metterlo...Greninja @ Focus SashAbility: ProteanShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- U-turn- Scald- Ice Beam- Dark Pulse Uno dei miei pokémon preferiti non poteva mancare (anche se adesso sta tra gli ubers)Jolteon @ Air BalloonAbility: Volt AbsorbEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Shadow Ball- Hidden Power [ice]- Volt Switch Il mio preferito in assoluto e visto che lo utilizzo più nel mio rain team ho voluto metterlo qua!Breloom (M) @ Life OrbAbility: TechnicianEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Spore- Bullet Seed- Mach Punch- Rock TombGarchomp (M) @ Rocky HelmetAbility: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeNaughty Nature- Stealth Rock- Earthquake- Dragon Claw- Fire Blast Per loro due non ho molto da dire, diciamo che li ho insieriti giusto per provare... Che ne dite? Non sono molto convinto per Jolteon (aimè) e per Garchom, ma nessuno è indispensabile quindi i consigli son ben accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.