Sharpedo74 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ho un oshawott con guscioscudo,mi consigliate un buon set?Ne ho già uno buono ma me ne servirebbe un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Non penso che con Guscioscudo riuscirà a far molto più di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 @AssorbisferaCascatadanzaspadaMegacornoAcquagetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 La sua abilità DW è praticamente inutile, quindi anche con Acquaiuto va più che bene.Io lo uso in combo con Riflesso e Schermoluce:Samurott - Life Orb. Adamant nature.Evs: 120 HP 252 ATK 136 SPESwords DanceWaterfallAqua jetMegahorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Penso che con Torrent funzioni meglio, almeno prende il boost alle water moves prima di morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 La sua abilità DW è praticamente inutile, quindi anche con Acquaiuto va più che bene. Io lo uso in combo con Riflesso e Schermoluce: Samurott - Life Orb. Adamant nature. Evs: 120 HP 252 ATK 136 SPE Swords Dance Waterfall Aqua jet Megahorn Sinceramente samurott veloce non è, quindi sarebbe meglio che il resto delle ev si concentrino sulle difese visto che ha guscioscudo non può subire brutti colpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Quindi come dovrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.