Ven Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Inviato 23 febbraio, 2015 A me interessano :-Meloetta (evento primavera 2013)-Mew my pokemon ranch -Meowth team rocket (è al 100)-Eevee evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)Quanto costano? 0.08 pp, mandate mp appena potete :3
Brendan Inviato 24 marzo, 2015 Inviato 24 marzo, 2015 Ciao, mi interessano alcuni dei tuoi eventi, dai un'occhiata al mercatino
PotterChu Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 vorrei il meowt al 100,ma non so cosa offrirti
Brendan Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Ciao, mi interessa lui, dai un'occhio al mercatino se trovi qualcosa che ti possa interessare -Riolu evento di Almia (unico riolu a conoscere forzasfera, direttamente da pokemon ranger)
Martyny Inviato 14 aprile, 2015 Inviato 14 aprile, 2015 Ciao mi interessano questi Pokèmon:-Eevee evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)-Vaporeon evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)-Jolteon evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)-Flareon evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)-Espeon evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)-Umbreon evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)-Leafeon evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)-Glaceon evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)-Sylveon evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)-Zigzagoon shiny evento 3° gen glitch (AO: Ruby)-Zigzagoon shiny evento 3° gen glitch (AO: Sapphire)Litwick Modesta Intrapasso Pokeball 31/xx/31/31/31/31 Ombra Notturna-Fuocofatuo-Pirolancio lv.1Il totale di quando sarebbe?O sennò vedi nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa(Sono un infinità di Pokèmon lo so XD)Edit:Annullo l'ordine mi spiace
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.