Ven Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 A me interessano :-Meloetta (evento primavera 2013)-Mew my pokemon ranch -Meowth team rocket (è al 100)-Eevee evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)Quanto costano? 0.08 pp, mandate mp appena potete :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Quanto per ambipom? Quanto per ambipom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Riapro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ciao, mi interessano alcuni dei tuoi eventi, dai un'occhiata al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 vorrei il meowt al 100,ma non so cosa offrirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ciao, mi interessa lui, dai un'occhio al mercatino se trovi qualcosa che ti possa interessare -Riolu evento di Almia (unico riolu a conoscere forzasfera, direttamente da pokemon ranger) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ciao mi interessano questi Pokèmon:-Eevee evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)-Vaporeon evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)-Jolteon evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)-Flareon evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)-Espeon evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)-Umbreon evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)-Leafeon evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)-Glaceon evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)-Sylveon evento compleanno (auguri e fiocco compleanno)-Zigzagoon shiny evento 3° gen glitch (AO: Ruby)-Zigzagoon shiny evento 3° gen glitch (AO: Sapphire)Litwick Modesta Intrapasso Pokeball 31/xx/31/31/31/31 Ombra Notturna-Fuocofatuo-Pirolancio lv.1Il totale di quando sarebbe?O sennò vedi nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa(Sono un infinità di Pokèmon lo so XD)Edit:Annullo l'ordine mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lazko94 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 ciao =) a me interessa la garchompite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.