Vai al commento




vorrei allenare questa squadra


FutureGenesis

Post raccomandati

Arcanine Lv 17

Natura Modesta

Abilità  Fuocardore

Non so come sia evsato perché come l'ho catturato l'ho evoluto.

Che moveset mi consigliate e come evsarlo?

Suicune Lv 61

Natura Modesta

Abilità  Pressione

Mosse:morso gelodenti idrovampata raggioaurora

Mi consigliate un moveset migliore? Non so che insegnargli.

Sawsbuck Lv 59

Natura Decisa

Abilità  Clorofilla

Evsato molto sui PS, ma non so quanto.

Espeon shiny lv 76

Natura Calma

Abilità  Sincronismo

Terrakion lv 63

Natura Scaltra

Abilità  Giustiia

Eletrike lv 7

Natura Audace

Abilità  Statico

Forse devo mettere anche le statistiche. Fatemi sapere per i moveset e contate che eletrike lo evolvo quindi ditemi di manetrik. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto per quale scopo è stata creata questa squadra? I team per la storia puoi postarli nelle sezioni sul videogioco a cui stai giocando.

Se invece è un team competitivo, posso dirti subito che non funzionerà . Se vuoi giocare a pokemon in ambito competitivo, ti consiglio caldamente di leggere qualche guida sul battling competitivo che ti insegni la basi ^^

Per esempio questa:

http://www.pokemonba...ic:introduzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Moveset lampo! zzot!

Arcanine: protezione; tossina; zuffa; extrarapido

Sawsbuck: Legnicorno; megacorno; riposo; sonnolaila; oppure legnicorno; megacorno; protezione; tossina.

Espeon: Psichico; mattindoro; bullo; barattoforzaPower_swap.png

Elektrike:fulmindenti;gelodenti;pirolancio;fulmine. Quando diventerà  manectric, insegnali rogodenti al posto di pirolancio.

Spero di esserti stato d'aiuto!

Artwork310.pngRogodenti5.gifFulmindenti5.gifExtrarapido5.gifIceFangDPPt.png

Sono piuttosto strano nel dare consigli.... XD!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

partendo dal principio,presumo tu lo abbia creato mettendo i tuoi pokemon preferiti, vero?

piccoli consigli :

- cerca di scrivere in italiano , in modo da rendere ogni proposizione fluida e facile da leggere, altrimenti la gente si stanca e non ratea!!

- spiega le tue scelte! spiega il più possibile , perche noi non sappiamo che ti bazzica in testa e possiamo motiva le tue scelte sino ad un certo punto!

- il wi fi sara anche gratificante ma ad usarlo competitivamente sono veramente pochi! scarica pokemon online ( http://pokemon-online.eu/download )è semplice da usare e abbastanza intuitivo,lì la competitivita è molto piú alta!

non esitare a chiedere sul forum o anche a me tramite messaggio privato per fugare dubbi e/o chiedere aiuti!

comunque tornando intopic. ti è stata linkata una guida introduttiva che pero non presenta nessuna traccia di ""team building"(costruzione del team)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokèmon sono comunque divertenti sopratutto nel battling perchè gli allenatori hanno un cervello rispetto a quelli del gioco che tu usi geloraggio,quello rimane con un ps e usa ricciolscudo .___.

hahahahahahahahahahahaha... poi dimenticavo.. hahahahahahahahaha..ah, un ultima cosa hahahahahahahahaha!!!

Straquoto! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hahahahahahahahahahahaha... poi dimenticavo.. hahahahahahahahaha..ah, un ultima cosa hahahahahahahahaha!!!

Straquoto! :D

Non facciamo questi messaggi inutili per favore.

Modifico un po' l'italiano così da rendere più leggibile il tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Moveset lampo! zzot!

Arcanine: protezione; tossina; zuffa; extrarapido

Sawsbuck: Legnicorno; megacorno; riposo; sonnolaila; oppure legnicorno; megacorno; protezione; tossina.

Espeon: Psichico; mattindoro; bullo; barattoforzaPower_swap.png

Elektrike:fulmindenti;gelodenti;pirolancio;fulmine. Quando diventerà  manectric, insegnali rogodenti al posto di pirolancio.

Spero di esserti stato d'aiuto!

Artwork310.pngRogodenti5.gifFulmindenti5.gifExtrarapido5.gifIceFangDPPt.png

Sono piuttosto strano nel dare consigli.... XD!

Oltre ad essere piuttosto strano nei consigli, sei anche piuttosto randomico (senza offesa eh)

Arcanine senza una mossa STABbata fuoco

Sawsbuck con riposo, quando ha altre mosse 100 volte meglio per recuperare PS (sintesi e parassiseme ad esempio)

Espeon con bullo e barattodorza che, anche se copia l'aumento di attacco dell'avversario non può sfruttarlo perchè l'unico attacco che ha a disposizione è una mossa speciale

Manectric con rogodenti (quando può imparare vampata e lanciafiamme) e con fulminodenti (quando ha già  fulmine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Modifico un po' l'italiano così da rendere più leggibile il tutto.

oh, leh, così si fa!

@luxor, la guida contiene un team building, poichè se si legge la "conclusione" v'è un link alla guida, nonchè anche uno per il building avanzato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate per l italiano e che stavo per uscire quindi cera mia madre che mi strillava e mio padre pure quindi ho scritto alla velocita della luce

comunque ho letto la guida ai ruoli dei pokemon e vorrei dei consigli ho creato una squadra non per bellezza ma per competere pero non sono sicuro che sia buona

SALAMANCE come lead

Blaiken come swepper o come cavolo si scrive

wailord come

Probopass come wall misto

Audino come curatore nn mi ricordo come si chiama il ruolo

Serperior come power upper con arrotolata (nn sono tanto convinto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm, apri una discussione in team rating, ma prima di farlo, guarda come gli altri utenti "gestiscono" il loro post per essere rateato (intendo le cose che mettono, il modo in cui descrivono i pike e il modo l'edit con cui scrivono il pike...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh, leh, così si fa!

@luxor, la guida contiene un team building, poichè se si legge la "conclusione" v'è un link alla guida, nonchè anche uno per il building avanzato...

ma tano l'ha modificato da poco allora, quando la watchai io non c'era niente o.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest kyurem78

ma perchè hai fatto evolvere Arcanine?? è completamente da rifare.... devi far evolvere growlithe a livello 50 o 48 in modo che abbia già  imparato tutte le mosse..


per esempio ondacalda, oltraggio, fuococarica.... :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...