Franci# Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ho voluto iniziare questa discussione perchè grazie al powersaves ho il biglietto eone e chi vuole può registrare il mio codice amico per ottenerlo.Riguardo la base il codice è:la squadra è composta da:Victini shiny lv 100,Diancie mega permanente shiny lv 100,Gardevoir mega permanente shiny lv 100e quindi chi vuole può registrarmi o solo combattere per registrare queste forme nel pokedex e per richiesta posso cambiare i membri della squadra anche se avevo provato cn hoopa ma non mi ha dato risultati quindi...Penso che aprirò un mercatino per mettere a disposizione il powersaves quindi se volete per messaggi privati posso crearvi i pokemon che volete solo che penso che ALCUNI non si possano scambiareCodice Amico: 3196-3727-4856Nome: Franci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Uso la discussione ufficiale per il QR-Code! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75521-raccolta-qr-code-per-le-basi-segrete/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Come funziona la questione del biglietto? Io sapevo si potesse ottenere solo tramite Streetpass o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 /cut Visto che per aggiungere amici/registrare basi segrete c'è la discussione dedicata, qui chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.