Vai al commento

Limitazioni dello Scambio Prodigioso su ORAS

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Come da titolo apro questa discussione per parlare e chiedere a voi del forum quali sono le limitazioni, vecchie e nuove, introdotte sullo scambio prodigioso di ORAS.

Da quello che so queste sono le uniche restrizioni che ora sono a conoscenza:

• I pokemon non possono tenere megapietre, gemma blu/rossa, o altri oggetti esclusivi solo in XY o ORAS
  • I pokemon non possono conoscere mosse esclusive di ORAS ("Ascesa del Drago", "Spade Telluriche", "Primopulsar")

La mia domanda è se alcuni di voi conoscono altre restrizioni, per esempio Pikachu Cosplay, oppure alcuni particolari leggendari, tipo Mew o Arceus (dato che ho provato e mi dicono "Non puoi scambiare questo pokemon, è speciale!") e volevo sapere se dipende dal pokemon in sè o da alcune mosse o specifiche che non soddisfano i requisiti per lo scambio

Inviato

Che io sappia, non possono essere lanciati in Scambio Prodigioso, i Pokemon Evento, quelli con particolari Fiocchi, e quelli con HA non ancora rilasciate, ma per altre cose, attendi risposta, anzi attendiamo risposta! Moh sono curioso anch'io!

Inviato

oppure alcuni particolari leggendari, tipo Mew o Arceus (dato che ho provato e mi dicono "Non puoi scambiare questo pokemon, è speciale!")

Questo te lo dice perché sono Pokémon Evento e non possono essere scambiati, li vedi dato che sono in Pregio Ball al 90% delle volte!

Idem se hanno abilità  che ancora non sono state rilasciate ufficialmente non te li lascia passare! :)

Inviato

Oltre agli Eventi, non lascia passare neanche i Pokémon in squadra che conoscono le Macchine Nascoste, come Surf, Volo e Taglio, per intenderci! ^^

Hai altre domande?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Oltre agli Eventi, non lascia passare neanche i Pokémon che conoscono le Macchine Nascoste, come Surf, Volo e Taglio, per intenderci! ^^

Hai altre domande?

Questo solo se sono in squadra, me se sono invece depositati nel box, passano eccome ;)

Inviato

Questo solo se sono in squadra, me se sono invece depositati nel box, passano eccome ;)

Ieri sera sono andato ad una festa, gli effetti si vedono :x

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Mi era sorto il dubbio perché avevo provato a scambiare un Mew e un Arceus (rispettivamente provenienti da Hoenn GBA e da DW in BW) ma sono stati bloccati... Quindi pensavo che i leggendari quelli "particolari" tipo quelli fossero bloccati a prescndere, questo era il mio dubbio...

Premetto che i due pokemon in questione non sono evento e non hanno ne mosse, ne abilità  ne fiocchi particolari

Inviato

Mi era sorto il dubbio perché avevo provato a scambiare un Mew e un Arceus (rispettivamente provenienti da Hoenn GBA e da DW in BW) ma sono stati bloccati... Quindi pensavo che i leggendari quelli "particolari" tipo quelli fossero bloccati a prescndere, questo era il mio dubbio...

Premetto che i due pokemon in questione non sono evento e non hanno ne mosse, ne abilità  ne fiocchi particolari

Sono Pokémon Evento di nome, anche se non hanno Pregio Ball, Fiocchi o Mosse Evento (che in effetti sono giunti più tardi rispetto al Mew di Smeraldo, perlomeno).

Inviato

Occhio alle risposte che dai Chube, non è la prima volta che leggo una risposta sbagliata in una discussione ^^

Sì, ma siamo in un forum dove ognuno può sbagliare.

"Sbagliando s'impara": recitava così quel famoso detto?

Inviato

Sì, ma siamo in un forum dove ognuno può sbagliare.

"Sbagliando s'impara": recitava così quel famoso detto?

Infatti sono sicuro che Giax non volesse assolutamente rimproverare Chube, piuttosto voleva consigliargli di prestare maggiore attenzione. ;)

Per quanto "sbagliando si impara" e "errare è umano" cerchiamo di limitare questi errori il più possibile, per evitare confusione agli altri utenti. ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...