Vai al commento



[aiuto] varie domande su 3ds e wii


Post raccomandati

been.giusto per non aprire 300 discussioni.


esiste una r4 per wii?(non la modifica,qualcosa tipo un hard disc o meglio una chiavetta)ho aggiornato SENZA INTERNET la wii credo perchè non è mai stata aggiornata e just dance 2015 mi ha detto di aggiornare per forza.e poi ho incontrato un mii con un software chiamato "savedatafiler" se vado per vederlo nell'e-shop mi dice"il software non è attualmente disponibile"di che software?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

been.giusto per non aprire 300 discussioni.

esiste una r4 per wii?(non la modifica,qualcosa tipo un hard disc o meglio una chiavetta) 

No, non esiste una cosa del genere per la Wii ma se vuoi ti posso spiegare come fare la modifica alla wii solo con una sd.

Se sei interessato manda un MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non esiste una cosa del genere per la Wii ma se vuoi ti posso spiegare come fare la modifica alla wii solo con una sd.

Se sei interessato manda un MP.

no mi sembra una caso tanto lunga e rischiosa visto che ho letto che serve letter bomb e potrebbe brickare la wii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no mi sembra una caso tanto lunga e rischiosa visto che ho letto che serve letter bomb e potrebbe brickare la wii

Io ho moddato un bel po di Wii con letterbomb e non si sono mai brikkate che io sappia si può brikkare se fai male un passaggio o se salta la corrente mentre si fa la modifica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho moddato un bel po di Wii con letterbomb e non si sono mai brikkate che io sappia si può brikkare se fai male un passaggio o se salta la corrente mentre si fa la modifica.

 

...e poi è consigliato di scaricare l'ennesimo programma per il recupero wii.poi letter bomb non ho capito se è un gioco alla cubic ninja

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...e poi è consigliato di scaricare l'ennesimo programma per il recupero wii.poi letter bomb non ho capito se è un gioco alla cubic ninja

No è una cosa completamente diversa, letterbomb non è un gioco.

 

Nella storia della modifica per la Wii fino alla versione 4.2 c'era bisogno di un gioco per esempo il celebre "The Legend Of Zelda:Twilight Princess" mentre con l'arrivo della versione 4.3 la modifica si può effettuare con letterbomb cioè un file che si "programma" in base all'indirizzo MAC della Wii, tu metti in una SD il file e dalla wii vai dove si riceve la posta e ci sarà  una lettera con una bomba la apri e inizierà  il processo per fare la modifica.

 

Questo è letterbomb.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...