wind storm Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 io ho un samsung galaxy ye voi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Credo che esista già una discussione simile, correggetemi se sbaglio....Comunque io ho un Sony Ericsson Xperia Arc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Esiste una discussione uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 allora scusatemi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 iphone 3gs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 iphone 3gs anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 io ho un samsung galaxy next Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Joker95 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 galaxy I9000 ma presto lo cambierò con un sony ericsson U oppure P non so quale scegliere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 io ho un samsung galaxy nextAnch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Io non ho Manco il telefono antico con i numeri Romani hahahah (Esiste? Ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Dopo un'accurata ricerca, riporto che questa discussione fu già aperta tempo fa.La prossima volta, usate la funzione di ricerca per scoprire se sono già stati indetti topic uguali ai vostri!Chiudo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.