Fiver55 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Volevo sapere in squadra ho tre pokemkn che smogon suggerisce di mettere con lo strumento avanzi posso sostituirlo con altri strumenti o devo cambiare pokemon??? Nel senso se non metto avanzi il pokemon non si può considerare più competitivo??? Esempio ho un hippowdon volevo metterci bitorzolelmo non mi interrssa allungare la durata della stand storm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Puoi mettergli Roccia Liscia, volendo :3Però se non ti interessa la Sand Storm, puoi mettergli benissimo il Rocky Helmet come dici.Chi sono gli altri due Pokémon? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Grazie mille allora metterò quello gli altri sono mandibuzz defogger ed heartran difensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.