Gbv Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Salve a tutti e benvenuti nel mio 2° mercatino,visto che il primo faceva ribrezzo,non offrivo nulla e chiedevo troppo(?). Regole del mio mercatino:1-Non truffo e non voglio essere truffato.2-Non offro leggendari shiny o non flawless,se vi interessa qualcuno con ivs random dovete solo chiedere.3-Non accetto legal hack e non ne faccio uso;visto che non posso riconoscere quali sono hack e quali non mi affido alla vostra fiducia(che bel gioco di parole eh)4-Boh non so neanche perchè ho messo il punto 4 Prezzi:SFPB: 0,03PP o 2 FPBFPB:0,02 PPScarti:0,01 ogni due scarti di breeding(gli scarti sono SEMPRE 4 iv e li prenderò casualmente dal mio box apposito)FPB su richiesta:0,03 visto che devo partire da zero e mi ci vuole un po'Pokérus: infezione di 2 vostri pokémon col pokérus al prezzo di 0,01 PPEvsing:evserò un vostro pokémon al prezzo di 0,01 PP Ora passiamo al motivo per cui avete aperto questa pagina e per cui vi siete iscritti su PM(credo):I POKEMON FKB 5iv(-satk) Aiutofuoco/Acceleratore Egg move:Work In Progress (Decisa) 5iv(-atk) Pelledura Egg move:Extrarapido Allegra/Decisa(A scelta)5iv(-atk) Fucodentro/Sincronismo Modesta5iv(-atk) Traccia/Sincronismo in Modesta5iv(-atk) Inversione Timida5iv(-atk) Rigenergia/Indifferenza/Mente Locale Ingenua(Fail)/Sicura(W.I.P.) Work In Progress5iv(-satk) Ferropugno Ingenua 5iv(-satk) Aliraffica Decisa Infine,per agevolare il tutto eccovi una tabella con le nature e le loro funzioni I prezzi di dratini dw e ralts sono di 0,03 e darò la femmina del primo ed il mascio del secondo.Se siete interessati scrivetemi qui sotto o in MP.Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbagianni Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 abra lo hai anche con magicscudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non ho capito ofri sfpb 4 0.03 pp se non ne hai, .-. Era per fare un "listino",se li devo prendere/scambiare :|. abra lo hai anche con magicscudo? No,non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.