Gbv Inviato 18 gennaio, 2015 Inviato 18 gennaio, 2015 Salve a tutti e benvenuti nel mio 2° mercatino,visto che il primo faceva ribrezzo,non offrivo nulla e chiedevo troppo(?). Regole del mio mercatino:1-Non truffo e non voglio essere truffato.2-Non offro leggendari shiny o non flawless,se vi interessa qualcuno con ivs random dovete solo chiedere.3-Non accetto legal hack e non ne faccio uso;visto che non posso riconoscere quali sono hack e quali non mi affido alla vostra fiducia(che bel gioco di parole eh)4-Boh non so neanche perchè ho messo il punto 4 Prezzi:SFPB: 0,03PP o 2 FPBFPB:0,02 PPScarti:0,01 ogni due scarti di breeding(gli scarti sono SEMPRE 4 iv e li prenderò casualmente dal mio box apposito)FPB su richiesta:0,03 visto che devo partire da zero e mi ci vuole un po'Pokérus: infezione di 2 vostri pokémon col pokérus al prezzo di 0,01 PPEvsing:evserò un vostro pokémon al prezzo di 0,01 PP Ora passiamo al motivo per cui avete aperto questa pagina e per cui vi siete iscritti su PM(credo):I POKEMON FKB 5iv(-satk) Aiutofuoco/Acceleratore Egg move:Work In Progress (Decisa) 5iv(-atk) Pelledura Egg move:Extrarapido Allegra/Decisa(A scelta)5iv(-atk) Fucodentro/Sincronismo Modesta5iv(-atk) Traccia/Sincronismo in Modesta5iv(-atk) Inversione Timida5iv(-atk) Rigenergia/Indifferenza/Mente Locale Ingenua(Fail)/Sicura(W.I.P.) Work In Progress5iv(-satk) Ferropugno Ingenua 5iv(-satk) Aliraffica Decisa Infine,per agevolare il tutto eccovi una tabella con le nature e le loro funzioni I prezzi di dratini dw e ralts sono di 0,03 e darò la femmina del primo ed il mascio del secondo.Se siete interessati scrivetemi qui sotto o in MP.Grazie a tutti in anticipo!
Gbv Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Inviato 25 gennaio, 2015 Non ho capito ofri sfpb 4 0.03 pp se non ne hai, .-. Era per fare un "listino",se li devo prendere/scambiare :|. abra lo hai anche con magicscudo? No,non ne ho
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.