Cristian89 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ciao, vendo Nintendo 2DS nuova, con un gioco Kirby Triple Deluxe salvano nella scheda SD e caricabatterie.. con custodia protettiva Costo: 80 € Spese già comprese nel prezzo Se interessati son qui' ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ho modificato il prezzo, 90 € siete interessati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot402 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Io sarei interessato solo al 2ds con pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Io sarei interessato solo al 2ds con pokemon inviato messaggio privato se vuoi ti mando la foto su whatsapp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 aggiornamento: Console ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 aggiornato il prezzo 80€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ciao, vendo Nintendo 2DS nuova, con un gioco Kirby Triple Deluxe salvano nella scheda SD e caricabatterie.. con custodia protettiva Costo: 80 € Spese già comprese nel prezzo Se interessati son qui' ^_^se hai scaricato il gioco con la promozione significa che hai aperto la confezione, perciò non è nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.