simonseven Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 6. Cessazione del concorso Star Catalogo Il presente concorso termina il 31 gennaio 2015. Scaduto il termine prefissato tutte le Stelle saranno cancellate. Il riscatto avverrà secondo le condizioni stabilite dallo Star Catalogo in vigore al momento della cessazione del concorso. Una copia completa del regolamento è disponibile presso Nintendo of Europe GmbH - sede secondaria italiana - Via Torri Bianche, 6 - Palazzo Tiglio, 20059 Vimercate (Milano) - Fax: 039 6267601. L'utente può cancellare il proprio account in ogni momento, inviando un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@nintendo.it. Cancellando l'account, tutti i dati e le Stelle collezionate andranno persi. Questo è ciò che c'è scritto sul sito, io ho guardato per caso, ma di solito Nintendo avvisa prima di togliere tutte le stelle! Mi son perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 È vero che verranno azzerate a fine gennaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Tecnicamente, dal 31 gennaio in poi, tutti i punti stella verranno azzerati. Però io ancora non ho capito bene una cosa.Quando loggo sul club nintendo, mi appare questo: Non riesco a capire se scadranno o meno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Si, verranno azzerate ma non è la prima volta che succede e come ho già detto, per me è l'ennesima presa in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/notizie/3311-il-club-nintendo-chiude-battenti-grandi-novita-arrivo/ Tutte le risposte qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.