-Rain- Inviato 18 gennaio, 2015 Inviato 18 gennaio, 2015 Metto all'asta il seguente evento : World Hobby Fair '15 Rayquaza lvl :70OT : WHF15ID : 01185UT : siNazionalità : japRilascato : 18/01/15Natura : Jolly/Adamant/Naive/modestMosse : dragon pulse - thunder - extreme speed - twister Cerco ppBase asta 0.30 pp l'unoRilancio min 0.05 ppcompra subito : 1.50 pp l'unocompra subito tutti e quattro : 4 pp (1pp l'uno)Termine domani alle 19.00Buona asta
CalCiFeR Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 Ciao, dato che hai 3 nature potrei sapere la caratteristica di ognuno, l'iv spread e la data di rilascio(del pokemon e non dell'evento in generale)? Grazie mille
poliwag Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 so che cerchi pp ma se offrissi qualcosa dal mio mercatino?ho tutti gli eventi di 6° tranne rayquaza e le eggsmagari ti serve qualcosaaltrimenti più tardi magari offro dei ppp.s. posso sapere le caratteristiche e gli iv dei vari rayquaza?
-Rain- Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 eccomi , allora gli iv : quello naive ha 3iv in att/dif.sp/vel - quello jolly e quello adamant 5iv meno att.spfiocchi : 1evs : 0mosse :quelle sopradata : sono di ierinome scritto in giapponeseshiny : sicredo sia tutto
CalCiFeR Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 eccomi , allora gli iv : quello naive ha 3iv in att/dif.sp/vel - quello jolly e quello adamant 5iv meno att.sp fiocchi : 1 evs : 0 mosse :quelle sopra data : sono di ieri nome scritto in giapponese shiny : si credo sia tutto Quello Jolly e Adamant hanno stesse Ivs e stessa caratteristica? Quello Naive che caratteristica ha?
poliwag Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 per caratteristica si intende la frase che c'è scritta tipo "si addormenta spesso" ecc
-Rain- Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 lo so ma non la ricordo a memoria non sono a casa col 3ds , di solito non ci faccio caso xDcharacteristic : mischievousaggiunto uno modest 3iv att-attsp-vel
CalCiFeR Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 Non per deluderti ma Jolly, Adamant e modest sono tutti e 3 lo stesso pokemon (quello modest è quello originale, gli altri due sono stato ottenuti col PS)... Li ho analizzati io stesso per un utente.
-Rain- Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 quindi anche il tuo rayquaza schivo e modesto sono lo stesso
CalCiFeR Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 quindi anche il tuo rayquaza schivo e modesto sono lo stesso No.. Hanno IVs spread e PID differente Io sto attento quando scambio, non sono facile da imbrogliare MR.Anderson lo sa che controllo bene ogni pokemon che ricevo.
-Rain- Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 come fai a controllare il pid e soprattutto a sapere come sono quelli che ho ?chiudo l'asta me ne sono rimasti 2.cmq l'unica cosa che i 4 rayquaza avevano identiche era la data , al che mi chiedo come si possa affermare che quello deciso e quello allegro fossero copie di quello modesto....
CalCiFeR Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 come fai a controllare il pid e soprattutto a sapere come sono quelli che ho ?chiudo l'asta me ne sono rimasti 2.cmq l'unica cosa che i 4 rayquaza avevano identiche era la data , al che mi chiedo come si possa affermare che quello deciso e quello allegro fossero copie di quello modesto....Li ho controllati con il PKHeX e avevano stesso PD, stessa encryption constant e la caratteristica era uguale solo perché le iv eranos tate cambiate col PS. (Infatti tutti 31 e 30).
-Rain- Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 ok per quelli che hai controllato tu personalmente , ma come puoi dirlo per i miei ?
CalCiFeR Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 ok per quelli che hai controllato tu personalmente , ma come puoi dirlo per i miei ? Ho analizzato dei cloni dei tuoi... I tuoi non sono uncloned
-Rain- Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 lo immagino che non sono uncloned , ma come hai ottenuto dei cloni dei miei ? con tutte le persone che han preso l'evento ieri in giappone ,che po l'han clonato , distribuito , poi ancora e ancora clonato , hai analizzato proprio i rayquaza cloni provenienti dallo stesso ceppo(che da quello che dici sarebbe quello Modesto) dal quale provengono i quattro miei , di cui quelli allegro e modesto sono presi da un forum inglese , quello deciso da uno scambio con un passante nel 3ds e quello ingenuo da un conoscente ?l'unica spiegazione è che han rilasciato tre poveri rayquaza ieri a tre fortunatissimi che poi si son dati da fare nel distribuirlo quindi è facile che capiti sullo stesso gruppo di cloni.....oppure che hai scambiato con i due a cui ho dato rayquaza
CalCiFeR Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 lo immagino che non sono uncloned , ma come hai ottenuto dei cloni dei miei ? con tutte le persone che han preso l'evento ieri in giappone ,che po l'han clonato , distribuito , poi ancora e ancora clonato , hai analizzato proprio i rayquaza cloni provenienti dallo stesso ceppo(che da quello che dici sarebbe quello Modesto) dal quale provengono i quattro miei , di cui quelli allegro e modesto sono presi da un forum inglese , quello deciso da uno scambio con un passante nel 3ds e quello ingenuo da un conoscente ? l'unica spiegazione è che han rilasciato tre poveri rayquaza ieri a tre fortunatissimi che poi si son dati da fare nel distribuirlo quindi è facile che capiti sullo stesso gruppo di cloni.....oppure che hai scambiato con i due a cui ho dato rayquaza Pensala come vuoi... Se non ti fidi me li puoi dare e analizzo direttamente i tuoi (Credevo dif arti un favore avvertendoti). In pratica scambio a chi su quel forum inglese e questi eventi li hanno tutti (Sono super clonati alcuni).
-Rain- Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 è solo per curiosità che insisto , so che praticamente tutti gli eventi sono clonati ad un certo punto
CalCiFeR Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 è solo per curiosità che insisto , so che praticamente tutti gli eventi sono clonati ad un certo punto Poi tu stesso hai detto ceh hanno stesse iv e le iv che hai detto tu sono le stesse di quello che ho analizzato.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.