Vai al commento

[Asta] World Hobby Fair '15 Rayquaza

-Rain-

Post raccomandati

Metto all'asta il seguente evento :

World Hobby Fair '15 Rayquaza

384.gif  384.gif

lvl :70

OT : WHF15

ID : 01185

UT : si

Nazionalità  : jap

Rilascato : 18/01/15

Natura : Jolly/Adamant/Naive/modest

Mosse : dragon pulse - thunder - extreme speed - twister

Cerco pp

Base asta 0.30 pp l'uno

Rilancio min 0.05 pp

compra subito : 1.50 pp l'uno

compra subito tutti e quattro : 4 pp (1pp l'uno)

Termine domani alle 19.00

Buona asta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi , allora gli iv : quello naive ha 3iv in att/dif.sp/vel - quello jolly e quello adamant 5iv meno att.sp

fiocchi : 1

evs : 0

mosse :quelle sopra

data : sono di ieri

nome scritto in giapponese

shiny : si

credo sia tutto

Quello Jolly e Adamant hanno stesse Ivs e stessa caratteristica? Quello Naive che caratteristica ha?

Link al commento

come fai a controllare il pid e soprattutto a sapere come sono quelli che ho ?

chiudo l'asta me ne sono rimasti 2.

cmq l'unica cosa che i 4 rayquaza avevano  identiche era la data , al che mi chiedo come si possa affermare che quello deciso e quello allegro fossero copie di quello modesto....

Link al commento

come fai a controllare il pid e soprattutto a sapere come sono quelli che ho ?

chiudo l'asta me ne sono rimasti 2.

cmq l'unica cosa che i 4 rayquaza avevano  identiche era la data , al che mi chiedo come si possa affermare che quello deciso e quello allegro fossero copie di quello modesto....

Li ho controllati con il PKHeX e avevano stesso PD, stessa encryption constant e la caratteristica era uguale solo perché le iv eranos tate cambiate col PS. (Infatti tutti 31 e 30).

Link al commento

lo immagino che non sono uncloned , ma come hai ottenuto dei cloni dei miei :XD: ?  con tutte le persone che han preso l'evento ieri in giappone ,che po l'han clonato , distribuito , poi ancora e ancora clonato , hai analizzato proprio i rayquaza cloni provenienti dallo stesso ceppo(che da quello che dici sarebbe quello Modesto) dal quale provengono i quattro miei , di cui  quelli allegro e modesto sono presi da un forum inglese , quello deciso da uno scambio con un passante nel 3ds e quello ingenuo da un conoscente ?

l'unica spiegazione è che  han rilasciato tre poveri rayquaza ieri a tre fortunatissimi che poi si son dati da fare nel distribuirlo quindi è facile che capiti sullo stesso gruppo di cloni.....oppure che hai scambiato con i due a cui ho dato rayquaza

Link al commento

lo immagino che non sono uncloned , ma come hai ottenuto dei cloni dei miei :XD: ?  con tutte le persone che han preso l'evento ieri in giappone ,che po l'han clonato , distribuito , poi ancora e ancora clonato , hai analizzato proprio i rayquaza cloni provenienti dallo stesso ceppo(che da quello che dici sarebbe quello Modesto) dal quale provengono i quattro miei , di cui  quelli allegro e modesto sono presi da un forum inglese , quello deciso da uno scambio con un passante nel 3ds e quello ingenuo da un conoscente ?

l'unica spiegazione è che  han rilasciato tre poveri rayquaza ieri a tre fortunatissimi che poi si son dati da fare nel distribuirlo quindi è facile che capiti sullo stesso gruppo di cloni.....oppure che hai scambiato con i due a cui ho dato rayquaza

Pensala come vuoi... Se non ti fidi me li puoi dare e analizzo direttamente i tuoi (Credevo dif arti un favore avvertendoti). In pratica scambio a chi su quel forum inglese e questi eventi li hanno tutti (Sono super clonati alcuni). 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...