-Rain- Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Metto all'asta il seguente evento : World Hobby Fair '15 Rayquaza lvl :70OT : WHF15ID : 01185UT : siNazionalità : japRilascato : 18/01/15Natura : Jolly/Adamant/Naive/modestMosse : dragon pulse - thunder - extreme speed - twister Cerco ppBase asta 0.30 pp l'unoRilancio min 0.05 ppcompra subito : 1.50 pp l'unocompra subito tutti e quattro : 4 pp (1pp l'uno)Termine domani alle 19.00Buona asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ciao, dato che hai 3 nature potrei sapere la caratteristica di ognuno, l'iv spread e la data di rilascio(del pokemon e non dell'evento in generale)? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 so che cerchi pp ma se offrissi qualcosa dal mio mercatino?ho tutti gli eventi di 6° tranne rayquaza e le eggsmagari ti serve qualcosaaltrimenti più tardi magari offro dei ppp.s. posso sapere le caratteristiche e gli iv dei vari rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 eccomi , allora gli iv : quello naive ha 3iv in att/dif.sp/vel - quello jolly e quello adamant 5iv meno att.spfiocchi : 1evs : 0mosse :quelle sopradata : sono di ierinome scritto in giapponeseshiny : sicredo sia tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 eccomi , allora gli iv : quello naive ha 3iv in att/dif.sp/vel - quello jolly e quello adamant 5iv meno att.sp fiocchi : 1 evs : 0 mosse :quelle sopra data : sono di ieri nome scritto in giapponese shiny : si credo sia tutto Quello Jolly e Adamant hanno stesse Ivs e stessa caratteristica? Quello Naive che caratteristica ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 per caratteristica si intende la frase che c'è scritta tipo "si addormenta spesso" ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 lo so ma non la ricordo a memoria non sono a casa col 3ds , di solito non ci faccio caso xDcharacteristic : mischievousaggiunto uno modest 3iv att-attsp-vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Non per deluderti ma Jolly, Adamant e modest sono tutti e 3 lo stesso pokemon (quello modest è quello originale, gli altri due sono stato ottenuti col PS)... Li ho analizzati io stesso per un utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 quindi anche il tuo rayquaza schivo e modesto sono lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 quindi anche il tuo rayquaza schivo e modesto sono lo stesso No.. Hanno IVs spread e PID differente Io sto attento quando scambio, non sono facile da imbrogliare MR.Anderson lo sa che controllo bene ogni pokemon che ricevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 come fai a controllare il pid e soprattutto a sapere come sono quelli che ho ?chiudo l'asta me ne sono rimasti 2.cmq l'unica cosa che i 4 rayquaza avevano identiche era la data , al che mi chiedo come si possa affermare che quello deciso e quello allegro fossero copie di quello modesto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 come fai a controllare il pid e soprattutto a sapere come sono quelli che ho ?chiudo l'asta me ne sono rimasti 2.cmq l'unica cosa che i 4 rayquaza avevano identiche era la data , al che mi chiedo come si possa affermare che quello deciso e quello allegro fossero copie di quello modesto....Li ho controllati con il PKHeX e avevano stesso PD, stessa encryption constant e la caratteristica era uguale solo perché le iv eranos tate cambiate col PS. (Infatti tutti 31 e 30). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 ok per quelli che hai controllato tu personalmente , ma come puoi dirlo per i miei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 ok per quelli che hai controllato tu personalmente , ma come puoi dirlo per i miei ? Ho analizzato dei cloni dei tuoi... I tuoi non sono uncloned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 lo immagino che non sono uncloned , ma come hai ottenuto dei cloni dei miei ? con tutte le persone che han preso l'evento ieri in giappone ,che po l'han clonato , distribuito , poi ancora e ancora clonato , hai analizzato proprio i rayquaza cloni provenienti dallo stesso ceppo(che da quello che dici sarebbe quello Modesto) dal quale provengono i quattro miei , di cui quelli allegro e modesto sono presi da un forum inglese , quello deciso da uno scambio con un passante nel 3ds e quello ingenuo da un conoscente ?l'unica spiegazione è che han rilasciato tre poveri rayquaza ieri a tre fortunatissimi che poi si son dati da fare nel distribuirlo quindi è facile che capiti sullo stesso gruppo di cloni.....oppure che hai scambiato con i due a cui ho dato rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 lo immagino che non sono uncloned , ma come hai ottenuto dei cloni dei miei ? con tutte le persone che han preso l'evento ieri in giappone ,che po l'han clonato , distribuito , poi ancora e ancora clonato , hai analizzato proprio i rayquaza cloni provenienti dallo stesso ceppo(che da quello che dici sarebbe quello Modesto) dal quale provengono i quattro miei , di cui quelli allegro e modesto sono presi da un forum inglese , quello deciso da uno scambio con un passante nel 3ds e quello ingenuo da un conoscente ? l'unica spiegazione è che han rilasciato tre poveri rayquaza ieri a tre fortunatissimi che poi si son dati da fare nel distribuirlo quindi è facile che capiti sullo stesso gruppo di cloni.....oppure che hai scambiato con i due a cui ho dato rayquaza Pensala come vuoi... Se non ti fidi me li puoi dare e analizzo direttamente i tuoi (Credevo dif arti un favore avvertendoti). In pratica scambio a chi su quel forum inglese e questi eventi li hanno tutti (Sono super clonati alcuni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 è solo per curiosità che insisto , so che praticamente tutti gli eventi sono clonati ad un certo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 è solo per curiosità che insisto , so che praticamente tutti gli eventi sono clonati ad un certo punto Poi tu stesso hai detto ceh hanno stesse iv e le iv che hai detto tu sono le stesse di quello che ho analizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.