.Fede. Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ma smeargle con la mossa Vuototetro, nelle lotte singolo in link con 3 pokèmon è bannato?Perchè prima ho lottato con un tizio che usava darkrai con vuototetro, però se provo ad usare smeargle con vuototetro non me lo fà usare, mi dice c'è un problema con i pokèmon presenti.. eppure il mio smeargle è legit, gli ho fatto copiare solo la move da darkrai usando un ditto selvatico.Mi spiegate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 imo saranno cheat tutti gli altri del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Sicuro che il problema sia smeargle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Se è come dici, il problema non è Smeargle. Chi hai d'altri in squadra? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ho tolto smeargle e ho messo un altro pokemon e andava tt alla perfezione Gli altri pokemon della squadra che ho sono machamp, chansey, metagross, sceptile.. Ma cm ho gia detto non sono loro il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.