Apollo95 Inviato 5 maggio, 2012 Inviato 5 maggio, 2012 Salve a tutti!!Ho da poco comprato un usato di super pokemon rumble e ho cercato di cancellare i dati già esistenti ma premendo contemporaneamente i tasti A, B, X, Y nel titolo non accade nulla oppure parte il salvataggio preesistente...Cosa devo fare? Sbaglio qualcosa forse?
juan m Inviato 5 maggio, 2012 Inviato 5 maggio, 2012 non,non credo prova a visitare qualche sito e forse te lo dicono
Korenji Inviato 5 maggio, 2012 Inviato 5 maggio, 2012 non,non credo prova a visitare qualche sito e forse te lo diconoSecondo te questo non è un sito? Anzi, un forum? Comunque: non posso aiutarti poiché non possiedo il gioco (né il 3DS, se è per questo XD), però prova a vedere sul manuale d'istruzioni (se c'è) se trovi come fare.
Greninja Inviato 10 febbraio, 2013 Inviato 10 febbraio, 2013 inanzi tutto dire che esiste già una discussione uguale http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/5204-risolto-ricominciare-super-pokemon-rumble/ comunque dovresti riprovare perchè bisogna fare così non c'è altro modo
RayquazaLegend Inviato 10 febbraio, 2013 Inviato 10 febbraio, 2013 Devi Nello schermo del titolo CONTEMPORANEAMENTE A,B,X e Y
MezBar Inviato 10 febbraio, 2013 Inviato 10 febbraio, 2013 L'ho fatto appena stamattina, allora, fai così:Non appena avvii il gioco tieni premuto A,B,X,Y senza rilasciarli già da quando esce il logo del 3ds fino a quando non ti esce scritto gestioni salvataggi, così dovrebbe funzionare.
Poseidone Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 anchio ne ho preso uno usato,vai al menu',guarda il libretto delle isatruzioni (cancella il gioco),premi i tasti e ti ucira' cancellazionedei dati.
Spizor Inviato 9 marzo, 2013 Inviato 9 marzo, 2013 Penso che a distanza di quasi un anno abbia risolto il problema, chiudo .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.