Apollo95 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Salve a tutti!!Ho da poco comprato un usato di super pokemon rumble e ho cercato di cancellare i dati già esistenti ma premendo contemporaneamente i tasti A, B, X, Y nel titolo non accade nulla oppure parte il salvataggio preesistente...Cosa devo fare? Sbaglio qualcosa forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 non,non credo prova a visitare qualche sito e forse te lo dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 non,non credo prova a visitare qualche sito e forse te lo diconoSecondo te questo non è un sito? Anzi, un forum? Comunque: non posso aiutarti poiché non possiedo il gioco (né il 3DS, se è per questo XD), però prova a vedere sul manuale d'istruzioni (se c'è) se trovi come fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 è quello che ho detto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 inanzi tutto dire che esiste già una discussione uguale http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/5204-risolto-ricominciare-super-pokemon-rumble/ comunque dovresti riprovare perchè bisogna fare così non c'è altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Devi Nello schermo del titolo CONTEMPORANEAMENTE A,B,X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 L'ho fatto appena stamattina, allora, fai così:Non appena avvii il gioco tieni premuto A,B,X,Y senza rilasciarli già da quando esce il logo del 3ds fino a quando non ti esce scritto gestioni salvataggi, così dovrebbe funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 anchio ne ho preso uno usato,vai al menu',guarda il libretto delle isatruzioni (cancella il gioco),premi i tasti e ti ucira' cancellazionedei dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 9 marzo, 2013 Condividi Inviato 9 marzo, 2013 Penso che a distanza di quasi un anno abbia risolto il problema, chiudo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.