MarcoLino Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 Volevo chiedervi dove posso trovare il club pokèmiglia nel PGL, come posso trasferire gli oggetti ottenuti ecc....grazie mille ^_^
yohohoho Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 Non riesci a trovare niente sul sito ufficiale? :3 @Darki♥
MarcoLino Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 potete eventulmente linkare il sito?Non riesci a trovare niente sul sito? :3no, ho cercato ma non ho trovato niente
cialex88 Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 potete eventulmente linkare il sito?no, ho cercato ma non ho trovato niente Il sito è questo: http://3ds.pokemon-gl.com/Ti sei già registrato?Così posso rispondere con maggior precisione alle domande che hai fatto...
MarcoLino Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 si, sono già registrato e ho registrato anche ro
cialex88 Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 si, sono già registrato e ho registrato anche ro Molto bene. In tal caso puoi accedere al Club Pokémiglia cliccando sull'apposita voce nel box rosso in alto a sinistra. Nella pagina che ti si presenta puoi innanzitutto avere un resoconto delle tue miglia, scegliere se entrare nel negozio per acquistare oggetti o partecipare ad uno dei tre minigochi spendendoli per tentare di ottenere Strumenti anche piuttosto rari, e vedere i dettagli. Cliccando infatti sul pulsante "Vai al tuo profilo per vedere i dettagli" potrai trasferire le Pokémiglia da una Versione all'altra, ed inviare Strumenti
MarcoLino Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 grazie mille a tutti ^_^ potete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.