MarcoLino Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Volevo chiedervi dove posso trovare il club pokèmiglia nel PGL, come posso trasferire gli oggetti ottenuti ecc....grazie mille ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Non riesci a trovare niente sul sito ufficiale? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 potete eventulmente linkare il sito?Non riesci a trovare niente sul sito? :3no, ho cercato ma non ho trovato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 potete eventulmente linkare il sito?no, ho cercato ma non ho trovato niente Il sito è questo: http://3ds.pokemon-gl.com/Ti sei già registrato?Così posso rispondere con maggior precisione alle domande che hai fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 si, sono già registrato e ho registrato anche ro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ecco, questo è il Club Pokémiglia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 si, sono già registrato e ho registrato anche ro Molto bene. In tal caso puoi accedere al Club Pokémiglia cliccando sull'apposita voce nel box rosso in alto a sinistra. Nella pagina che ti si presenta puoi innanzitutto avere un resoconto delle tue miglia, scegliere se entrare nel negozio per acquistare oggetti o partecipare ad uno dei tre minigochi spendendoli per tentare di ottenere Strumenti anche piuttosto rari, e vedere i dettagli. Cliccando infatti sul pulsante "Vai al tuo profilo per vedere i dettagli" potrai trasferire le Pokémiglia da una Versione all'altra, ed inviare Strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 grazie mille a tutti ^_^ potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Figurati! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Come richiesto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.