Axelf Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 Che bel banner wiiiiiiiiiiiih ~ coloriiih *sbav* Metto all'Asta questi tre Pokémon cromatici provenienti daPokémon Versione Argento Soul Silver e Oro Heart Gold.Questi strani Pokémon si trovano inoltre in Balls speciali! in in in Base d'Asta0.10 PP Rilancio0.2 PP Compra subito1.5 PP Partecipate numerosi, che io sto Soft resettando per loro e voglio sbarazzarmi di quelli vecchi! L'asta finirà tra un po'. ♥
xAlexFusion Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 Axelf sei disponibile a vendermi solo Rayquaza?
Axelf Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 No, mi spiace. Do via tutto il pacchetto!
Ariolu Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 Ehi,se li devi sdoppiare sai a chi chiamarecomunque 0.15(Comunque te li sdoppio gratuitamente!)
Axelf Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 Ehi,se li devi sdoppiare sai a chi chiamarecomunque 0.15 Grazie, ci penserò!
Ariolu Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 Io per 30 centesimi di PP non comprerei solo 3 leggendari,Kyurem. Ti sei fregato Sono di provenienza certitificata...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 Gente smettiamola di andare OT per favore. Io per 30 centesimi di PP non comprerei solo 3 leggendari,Kyurem. Ti sei fregato Per tua informazione in un'ultima asta ho dato via gli stessi tre Pokémon (di provenienza Smeraldo però) a 1.5 PP, quindi non direi che si è fregato. Non esiste un giusto prezzo per tutto. Quello schifo di Pokémon clonati e shinyzzati non valgono neanche mezzo centesimo di PP, ma questi non lo sono. Btw, Kyurem è ancora in testa!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.