Axelf Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Che bel banner wiiiiiiiiiiiih ~ coloriiih *sbav* Metto all'Asta questi tre Pokémon cromatici provenienti daPokémon Versione Argento Soul Silver e Oro Heart Gold.Questi strani Pokémon si trovano inoltre in Balls speciali! in in in Base d'Asta0.10 PP Rilancio0.2 PP Compra subito1.5 PP Partecipate numerosi, che io sto Soft resettando per loro e voglio sbarazzarmi di quelli vecchi! L'asta finirà tra un po'. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 0,10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 0.12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlexFusion Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Axelf sei disponibile a vendermi solo Rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 No, mi spiace. Do via tutto il pacchetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlexFusion Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ehi,se li devi sdoppiare sai a chi chiamarecomunque 0.15(Comunque te li sdoppio gratuitamente!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ehi,se li devi sdoppiare sai a chi chiamarecomunque 0.15 Grazie, ci penserò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 0.17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 0.19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 0.30 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Kyurem è in testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Io per 30 centesimi di PP non comprerei solo 3 leggendari,Kyurem. Ti sei fregato Sono di provenienza certitificata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Gente smettiamola di andare OT per favore. Io per 30 centesimi di PP non comprerei solo 3 leggendari,Kyurem. Ti sei fregato Per tua informazione in un'ultima asta ho dato via gli stessi tre Pokémon (di provenienza Smeraldo però) a 1.5 PP, quindi non direi che si è fregato. Non esiste un giusto prezzo per tutto. Quello schifo di Pokémon clonati e shinyzzati non valgono neanche mezzo centesimo di PP, ma questi non lo sono. Btw, Kyurem è ancora in testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Zup. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Direi che l'asta è terminata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.