Alex2000 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 scusate chi mi passa il biglietto eone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabionite Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Il biglietto eone lo puoi prendere tramite streetpass non si può passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 in che senzo, sta cosa non l'ho mai capita spiega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 in che senzo, sta cosa non l'ho mai capita spiega Che devi incontrare fisicamente una persona che lo possiede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 ho capito ok, non lo otterò mai ho capitosi può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 per streetpassare metti in standby la console e gira in luoghi affollati dove la gente potrebbe avercelo ( negozi di videogame ad esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 per streetpassare metti in standby la console e gira in luoghi affollati dove la gente potrebbe avercelo ( negozi di videogame ad esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 per streetpassare metti in standby la console e gira in luoghi affollati dove la gente potrebbe avercelo ( negozi di videogame ad esempio) nessuno che già lo ha si porta la console al 99 % ad un negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 okperò ce sempre quell'1% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 nessuno che già lo ha si porta la console al 99 % ad un negozio e comunque io l'ho streetpassato al gamestop, ci sono alte probabilità perchè anche altri cercano di streetpassare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 okperò ce sempre quell'1%Inoltre molti organizzano dei veri e propri eventi.Guarda in questa sezione per vedere se trovi qualcsa dalle tue parti.Inoltre in questa discussione potrai trovare gli eventi ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 ho capito ok, non lo otterò mai ho capitosi può chiudere grazieChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.