Artk99 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Volevo dei consigli sulla mia squadra da battling competitivo su cosa cambiare e chi tenere questa è la mia squadra : Aegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeDAdamant Nature- King's Shield- Shadow Sneak- Sacred Sword- Swords Dance Garchomp @ Life OrbAbility: Sand VeilEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Swords Dance- Earthquake- Dragon Claw- Stone Edge Greninja @ Focus SashAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Surf- Extrasensory- Dark Pulse- Ice Beam Venusaur-Mega @ VenusauriteAbility: Thick FatEVs: 128 Def / 252 SpA / 128 SpDModest Nature- Giga Drain- Protect- Leech Seed- Sludge Bomb Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 Def / 252 SpDCareful Nature- Substitute- Stealth Rock- Spikes- Leech Seed Volcarona @ LeftoversAbility: Flame BodyEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeModest Nature- Quiver Dance- Fiery Dance- Bug Buzz- Hurricane Fino ad ora lo testata solo su shawdown una decina di volte ed il punto debole si è sempre dimostrato essere garchomp mi potreste dare un consiglio su chi mettere al suo posto o che moveset dargli per renderlo più competitivo. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 se giochi in ou in teoria non potresti utilizzare aegislash e greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starlive Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Nalier ha ragione, non puoi usare aegislash e greninja in OUMa comunque Prima di tutto :Aegislash Adamant → BraveGarchomp Sand Veil → Rough skinGreninja Focus sash → Life orb eh, non capisco che ruolo ha Ferrothorn, SubSeed + Hazard? mi sembra strano, boh forse è forte XD c'è un problema cioè non hai pokemon che resiste a EQ, e Talonflame può semplicemente spammare brave bird dopo che non c'è più AegislashProva a mettere Zapdos, Immune a EQ e resiste a Brave bird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artk99 Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Gioco in ubers ma adesso tolgo aegislash e greninja e passo in ou e volevo mettere dragonite al posto di aegislash e excadrill al posto di greninja cosi come sono ? Dragonite @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Extreme Speed- Dragon Dance- Dragon Claw Excadrill @ Focus SashAbility: Sand RushEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Sandstorm- Rapid Spin- Earthquake- Swords Dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starlive Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Gioco in ubers ma adesso tolgo aegislash e greninja e passo in ou e volevo mettere dragonite al posto di aegislash e excadrill al posto di greninja cosi come sono ? Dragonite @ Weakness Policy Ability: Multiscale EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Extreme Speed - Dragon Dance - Dragon Claw Excadrill @ Focus Sash Ability: Sand Rush EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Sandstorm - Rapid Spin - Earthquake - Swords Dance Dragonite va bene, se vuoi puoi anche usare Metaltestata. Per Excadrill invece non penso che va bene, se usi il sandstorm solo per excadrill è come un ventoincoda solo per lui con 5 turni :/ puoi provare Mold breaker, cosi puoi anche uccidere i rotom, in questo caso Jolly con la scarf è un'altra opzione, cosi talonflame non riuscirà a mandarti KO con fuococarica perché lo outspeeda con una frana, ma dipende, cosi dopo usato rapid spin sei costretto a cambiare, e non puoi usare Danzaspada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artk99 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ok grazie mille.Ho tolto mega venusaur e ho messo mega tyranitar cosi : Tyranitar-Mega @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Stone Edge- Earthquake- Crunch- Dragon Dance Come è ? rimetto venusaur o lascio tyranitar Chi è meglio tra questi tre da mettere in squadra fra dragonite salamence e garchomp, tra di loro si assomigliano molto di moveset quindi per migliore intendo quello che, grazie alla sue statistiche, può usare al meglio questo moveset Dragonite @ Life OrbAbility: MultiscaleEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- Extreme Speed- Earthquake Garchomp @ Life OrbAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Swords Dance- Earthquake- Dragon Claw- Stone Edge Salamence @ Life OrbAbility: IntimidateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- Earthquake- Stone Edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starlive Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ok grazie mille. Ho tolto mega venusaur e ho messo mega tyranitar cosi : Tyranitar-Mega @ Tyranitarite Ability: Sand Stream EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Stone Edge - Earthquake - Crunch - Dragon Dance Come è ? rimetto venusaur o lascio tyranitar Chi è meglio tra questi tre da mettere in squadra fra dragonite salamence e garchomp, tra di loro si assomigliano molto di moveset quindi per migliore intendo quello che, grazie alla sue statistiche, può usare al meglio questo moveset Dragonite @ Life Orb Ability: Multiscale EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Dragon Claw - Extreme Speed - Earthquake Garchomp @ Life Orb Ability: Rough Skin EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Earthquake - Dragon Claw - Stone Edge Salamence @ Life Orb Ability: Intimidate EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Dragon Claw - Earthquake - Stone Edge Tyranitar ok, ma è meglio jolly, cosi dopo una drago danza riesci a outspeedare i pokemon con 130 velocità di base stato, per i 3 draghi è meglio Garchomp, siccome che hai gia Tyranitar come un drago danza set up user Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artk99 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ok grazie mille e questi due pokemon come sono ,che eventualmente andrebbero al posto di tyranitar e garchomp se sono migliori... lucario lo userei come swepper fisico e vaporeon come pseudo passer Lucario-Mega @ LucarioniteAbility: AdaptabilityEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Close Combat- Bullet Punch- Swords Dance Vaporeon @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Wish- Protect- Roar- Haze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starlive Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ok grazie mille e questi due pokemon come sono ,che eventualmente andrebbero al posto di tyranitar e garchomp se sono migliori... lucario lo userei come swepper fisico e vaporeon come pseudo passer Lucario-Mega @ Lucarionite Ability: Adaptability EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Close Combat - Bullet Punch - Swords Dance Vaporeon @ Leftovers Ability: Water Absorb EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Calm Nature - Wish - Protect - Roar - Haze Mega lucario è uber quindi non puoi usarlo, vaporeon va bene ma è meglio Idrovampata, non ti servirà haze siccome che puoi direttamente usare Roar, anche se ha la priorita -6 con la velocità che hai non cambia tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artk99 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ok grazie mille e lucario senza megapietra è comunque buono o è meglio tornare su mega-tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starlive Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ok grazie mille e lucario senza megapietra è comunque buono o è meglio tornare su mega-tyranitar Meglio tyranitar, penso, penso che Lucario normale non ha velocità sufficiente per sopravvivere in OU, ma non lo ho mai provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.