Ryan Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Bene bene, Random.org ha decretato i due vincitori:Il 1º estratto, che ha quindi la possibilità di scegliere quale dei due Pokémon prendere è: #39 Kin'Grovyle Il 2º estratto, invece, è: #18 TOUKO. manderó un messaggio privato ad entrambi quando i due Pokémon saranno stati clonati, entro domani sera entrambi avrete ricevuto il vostro premio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Grande Touko! Complimenti ai vincitori:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blsbls Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmona Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Complimenti a Grovyle ~ ♥ E a Touko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ho perso(come sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Almeno non ha vinto jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Io e la mia fortuna ahahGrazie Ryan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.