ASH1996 Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 Salve a tutti,finalmente ho ottenuto il biglietto eone e vista la difficolta x ottenerlo,voglio condividerlo con gli altri,quindi farò un raduno x chi è interessato (se saremo un numero sufficente)... Io sono di Gallarate,ma posso farlo pure a Milano o Varese,quindi chi è di li o zone vicine e vuole il biglietto,scriva in questo post e poi ci metteremo tutti d'accordo!!!Ciao... Raduni:Milano: n°3 partecipanti - Data: ???Varese o Gallarate: n°1 partecipanti - Data: ???In aggiornamento...
Oniraque Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Primo di tutto grazie mille per il pensiero gentile, appena preso il biglietto eone e sei già così magnanimo da pensare di condividerlo col mondo! Io personalmente sono di Legnano, ma sono automunito e abituato a muovermi anche a Milano coi mezzi, quindi - escluso il 2 febbraio - vorrei confermare la mia presenza! Ma lascio agli altri, magari con meno libertà di movimento, la parola sul luogo più comodo.In attesa di altre informazioni, ti ringrazio ancora per questa lieta notizia!
Eirene Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 anche io sono di Legnano non ho problemi per Milano
Splotuer Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 Sono di Legnano anche io per Gallarate e dintorni non ci dovrebbero essere problemi
Reks Inviato 23 gennaio, 2015 Inviato 23 gennaio, 2015 Primo di tutto grazie mille per il pensiero gentile, appena preso il biglietto eone e sei già così magnanimo da pensare di condividerlo col mondo! Io personalmente sono di Legnano, ma sono automunito e abituato a muovermi anche a Milano coi mezzi, quindi - escluso il 2 febbraio - vorrei confermare la mia presenza! Ma lascio agli altri, magari con meno libertà di movimento, la parola sul luogo più comodo.In attesa di altre informazioni, ti ringrazio ancora per questa lieta notizia!Concordo in pieno io, considerando gallarate, sono proprio dalla parte opposta rispetto a legnano. Gallarate è ancora ancora accessibile per me, oppure varese ma legnano è troppo fuori porta. Il mio problema sono gli orari, di solito sono libero la mattina presto fino alle 10/11 e ho un giorno di riposo alla settimana. Aspetto altri commenti, così ci organizziamo per bene
ASH1996 Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Inviato 24 gennaio, 2015 Ok,per ora siete in 4,vi dispiace aspettare che si aggiunga qualcun'altro,perchè in 3 siamo un pò pochi... http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/12991-reks/se qualcun'altro ha il tuo stesso problema vediamo di metterci daccordo,al massimo posso farne 2 di raduni...
ASH1996 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Inviato 4 febbraio, 2015 Entro il 13 chiuderò la discussione e anche se siamo in pochi farò il miniraduno,probabilmente a Gallarate (mi sembra il + comodo x tutti)!!!Se qualcun'altro vuole aggiungersi può farlo...
Zebstrika94 Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Entro il 13 chiuderò la discussione e anche se siamo in pochi farò il miniraduno,probabilmente a Gallarate (mi sembra il + comodo x tutti)!!! Se qualcun'altro vuole aggiungersi può farlo... Essendo un utente non puoi chiudere tu la discussione. Tuttavia mandami un mp o usa il tasto segnala ed io provvederò a chiuderla il prima possibile.
ASH1996 Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 Essendo un utente non puoi chiudere tu la discussione. Tuttavia mandami un mp o usa il tasto segnala ed io provvederò a chiuderla il prima possibile. Si,lo sò,era solo per dire che il 13 vedevo in quanti eravamo e decidevo dove fare il raduno definitivamente...
Reks Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 così pochi, strano xD grazie per l'aggiornamento! Dicci tu una data che ti viene comoda allora io cercherò di adattarmi il più possibile
Ghost Master Inviato 26 febbraio, 2015 Inviato 26 febbraio, 2015 Faccio ancora in tempo ad aggiungermi?Se è possibile mi aggregherei al raduno di Milano 😊
Zebstrika94 Inviato 11 marzo, 2015 Inviato 11 marzo, 2015 Si,lo sò,era solo per dire che il 13 vedevo in quanti eravamo e decidevo dove fare il raduno definitivamente... Siete riusciti a fare il raduno?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.