Vai al commento

[Biglietto Eone] Evento a Milano/Varese/Gallarate

Post raccomandati

Salve a tutti,finalmente ho ottenuto il biglietto eone e vista la difficolta x ottenerlo,voglio condividerlo con gli altri,quindi farò un raduno x chi è interessato (se saremo un numero sufficente)... :)

Io sono di Gallarate,ma posso farlo pure a Milano o Varese,quindi chi è di li o zone vicine e vuole il biglietto,scriva in questo post e poi ci metteremo tutti d'accordo!!!

Ciao... ;)

Raduni:

• Milano: n°3 partecipanti - Data: ???
  • Varese o Gallarate: n°1 partecipanti - Data: ???

In aggiornamento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo di tutto grazie mille per il pensiero gentile, appena preso il biglietto eone e sei già  così magnanimo da pensare di condividerlo col mondo! Io personalmente sono di Legnano, ma sono automunito e abituato a muovermi anche a Milano coi mezzi, quindi - escluso il 2 febbraio - vorrei confermare la mia presenza! Ma lascio agli altri, magari con meno libertà  di movimento, la parola sul luogo più comodo.
In attesa di altre informazioni, ti ringrazio ancora per questa lieta notizia!

Link al commento

Primo di tutto grazie mille per il pensiero gentile, appena preso il biglietto eone e sei già  così magnanimo da pensare di condividerlo col mondo! Io personalmente sono di Legnano, ma sono automunito e abituato a muovermi anche a Milano coi mezzi, quindi - escluso il 2 febbraio - vorrei confermare la mia presenza! Ma lascio agli altri, magari con meno libertà  di movimento, la parola sul luogo più comodo.

In attesa di altre informazioni, ti ringrazio ancora per questa lieta notizia!

Concordo in pieno :P io, considerando gallarate, sono proprio dalla parte opposta rispetto a legnano. Gallarate è ancora ancora accessibile per me, oppure varese :) ma legnano è troppo fuori porta. Il mio problema sono gli orari, di solito sono libero la mattina presto fino alle 10/11 e ho un giorno di riposo alla settimana. Aspetto altri commenti, così ci organizziamo per bene ^^

Link al commento

Entro il 13 chiuderò la discussione e anche se siamo in pochi farò il miniraduno,probabilmente a Gallarate (mi sembra il + comodo x tutti)!!!

Se qualcun'altro vuole aggiungersi può farlo... :)

Essendo un utente non puoi chiudere tu la discussione. ^^

Tuttavia mandami un mp o usa il tasto segnala ed io provvederò a chiuderla il prima possibile. ;)

Link al commento

Essendo un utente non puoi chiudere tu la discussione. ^^

Tuttavia mandami un mp o usa il tasto segnala ed io provvederò a chiuderla il prima possibile. ;)

Si,lo sò,era solo per dire che il 13 vedevo in quanti eravamo e decidevo dove fare il raduno definitivamente... :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...