Volpe1 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ragazzi ma a voi capita che durante le lotte online cada la connessione ?Ogni tanto puó succedere ma ultimamente la situazione è peggiorata,non riesco a concludere una partita che mi ritrovo sempre offline e questo è un problema che capitava anche su XY.Ho pensato che la causa fosse la mia connessione ma provando con un'altra ADSL la situazione non cambia..e aggiungo anche che anche cambiando console il problema persiste.Ultimamente non si può fare neanche una lotta echecacchio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 A me capita con la Banca Pokémon, crasha sempre. Evidentemente è un problema dei loro server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 A me capita con la Banca Pokémon, crasha sempre. Evidentemente è un problema dei loro server Si può essere ma che scocciatura però.I miei avversari pensano che io sia un quitter. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 hai mai pensato che potrebbero essere loro che quittano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 hai mai pensato che potrebbero essere loro che quittano? No perchè una volta tornato al PSS mi ritrovo disconnesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 No perchè una volta tornato al PSS mi ritrovo disconnesso. brutte storie anche a me capita spesso che mi si disconetta dal pss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 brutte storie anche a me capita spesso che mi si disconetta dal pssGià che noia..Può forse dipendere dal fatto che bisogna aprire le porte del router ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Già che noia..Può forse dipendere dal fatto che bisogna aprire le porte del router ?Che linea hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ho Fastweb ma questi accade anche con linea Telecom perché ho provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ho Fastweb ma questi accade anche con linea Telecom perché ho provato. Succede solo con Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.