Luis Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Trama:Skantark il pokemon guardiano nel cielo e dello spazio viene imprigionato da Nagtsclas Pokemon guardaino degli inferi.Sarà tuo compito liberare Skantark e sconfiggere Nagtsclas.Mi servono persone brave con rpg maker, grafici ,mapper,gente che sappia fare fakemon e gente che sappia fare fare le musiche per il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Nessuno sarebbe intenzionato ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 io ho fatto qualche fakemon sono nella mia art gallery se ti interessano e presto ne posterò degli altri! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.