Vai al commento

aiuto introforze

Post raccomandati

scusate la mia domanda che sarà  stupida , vorrei sapere che funzione hanno le introforze e se influenzano in qualchè modo il pokemon stesso .

Da quel che ho capito se un pokemon ha introforza di tipo ghiaccio esempio , sarà  più resistente a quel tipo di mosse ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Introforza ha una potenza base di 60. Il tipo è determinato dalle ivs dell'utilizzatore. Oltre al tipo normale , non potrà  assumere nemmeno il tipo folletto .

non hai capito la mia domanda :) che funzione ha oltre la mossa stessa , ce magari la tolleranza verso alcuni tipi di mosse

Link al commento

Non cambia niente, se uso Introforza Ghiaccio è come se stessi utilizzando una normalissima mossa speciale di tipo ghiaccio, con potenza base 60.

La mossa Introforza sarà  superefficace su un tipo Volante e debole contro un tipo Acqua, ma se l'utilizzatore di Introforza (ghiaccio) è di tipo Terra, sarà  comunque debole alle mosse Ghiaccio

Link al commento

Non cambia niente, se uso Introforza Ghiaccio è come se stessi utilizzando una normalissima mossa speciale di tipo ghiaccio, con potenza base 60.

Sarà  suoerefficace su un tipo Volante e debole contro un tipo Acqua, ma se l'utilizzatore di Introforza Ghiaccio è di tipo Terra, sarà  comunque debole alle mosse Ghiaccio

perfetto grazie mille , allora devo capire che uno snivy con hp fire pou usare una mossa di tipo fuoco ?

Link al commento

perfetto grazie mille , allora devo capire che uno snivy con hp fire pou usare una mossa di tipo fuoco ?

Esattamente, infatti Introforza Fuoco gli permetterà  di colpire i tipi Coleottero e Ghiaccio (cui è debole) in modo superefficace (solo usando la mossa Introforza, ovviamente) :]

Link al commento

Arriva l'ignorante di turno, ossia la sottoscritta..un pokemon impara  la mossa introforza no? ma come faccio a sapere di che tipo sarà ? 

ci sono dei calcoatori,ma puoi farlo tu stessa conoscendo le ivs e forse c'è anche un personaggio nel gioco che te lo dice,ma non ricordo dov'è.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...