TheShinyOskar Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 scusate la mia domanda che sarà stupida , vorrei sapere che funzione hanno le introforze e se influenzano in qualchè modo il pokemon stesso .Da quel che ho capito se un pokemon ha introforza di tipo ghiaccio esempio , sarà più resistente a quel tipo di mosse ?
ex-exodia Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Introforza ha una potenza base di 60. Il tipo è determinato dalle ivs dell'utilizzatore. Oltre al tipo normale , non potrà assumere nemmeno il tipo folletto .
TheShinyOskar Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Inviato 20 gennaio, 2015 On 20/01/2015 at 13:02, ex-exodia ha scritto: Introforza ha una potenza base di 60. Il tipo è determinato dalle ivs dell'utilizzatore. Oltre al tipo normale , non potrà assumere nemmeno il tipo folletto . non hai capito la mia domanda che funzione ha oltre la mossa stessa , ce magari la tolleranza verso alcuni tipi di mosse
Ryan Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Non cambia niente, se uso Introforza Ghiaccio è come se stessi utilizzando una normalissima mossa speciale di tipo ghiaccio, con potenza base 60.La mossa Introforza sarà superefficace su un tipo Volante e debole contro un tipo Acqua, ma se l'utilizzatore di Introforza (ghiaccio) è di tipo Terra, sarà comunque debole alle mosse Ghiaccio
TheShinyOskar Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Inviato 20 gennaio, 2015 On 20/01/2015 at 13:17, Ryαn. ha scritto: Non cambia niente, se uso Introforza Ghiaccio è come se stessi utilizzando una normalissima mossa speciale di tipo ghiaccio, con potenza base 60.Sarà suoerefficace su un tipo Volante e debole contro un tipo Acqua, ma se l'utilizzatore di Introforza Ghiaccio è di tipo Terra, sarà comunque debole alle mosse Ghiaccioperfetto grazie mille , allora devo capire che uno snivy con hp fire pou usare una mossa di tipo fuoco ?
Ryan Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 On 20/01/2015 at 13:19, TheShinyOskar ha scritto: perfetto grazie mille , allora devo capire che uno snivy con hp fire pou usare una mossa di tipo fuoco ?Esattamente, infatti Introforza Fuoco gli permetterà di colpire i tipi Coleottero e Ghiaccio (cui è debole) in modo superefficace (solo usando la mossa Introforza, ovviamente) :]
xrapidash_ Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Arriva l'ignorante di turno, ossia la sottoscritta..un pokemon impara la mossa introforza no? ma come faccio a sapere di che tipo sarà ?
ex-exodia Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 On 20/01/2015 at 13:37, xrapidash_ ha scritto: Arriva l'ignorante di turno, ossia la sottoscritta..un pokemon impara la mossa introforza no? ma come faccio a sapere di che tipo sarà ? ci sono dei calcoatori,ma puoi farlo tu stessa conoscendo le ivs e forse c'è anche un personaggio nel gioco che te lo dice,ma non ricordo dov'è.
GiaxUp Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 On 20/01/2015 at 13:25, TheShinyOskar ha scritto: grazie mille si può chiudere Chiudo come richiesto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.