Ariolu Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Kip,metterei all'asta un evento ma non sono sicuro sia legit.http://i.imgur.com/Sk7476p.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 credo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 non sono le uova evento appena uscite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 non sono le uova evento appena uscite? Sì ho appena visto,quella di Numel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 non sono le uova evento appena uscite? sì in teoriaSì ho appena visto,quella di Numela questo punto sono quasi sicuro al 100% che sia legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 sì in teoria quella di numel è appena stato aggiunto sul powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 non lo so, ma dove hai preso quel uovo?? SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 quella di numel è appena stato aggiunto sul powersaves quando, poichè l'uovo è stato ritirato il 18 se hai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 quando, poichè l'uovo è stato ritirato il 18 se hai visto Ho controllato e l'hanno aggiunto proprio oggi,mi viene il dubbio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 quando, poichè l'uovo è stato ritirato il 18 se hai visto Jolteon Birthday Pokemon (JP) Sylveon Birthday Pokemon (JP) Winter 2015 World Hobby Fair Rayquaza (JP) Numel Pokémon Center Mega Tokyo Eggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 non ho risolto btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 boh, nel dubbio non prenderlo x3 magari prendilo da qualcuno di più fidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 non ho risolto btw Ti consiglio di non prenderle con la data del PS... Non solo potrebbero non essere legit, ma per i collezionisti non hanno valore. Io, se ti interessa, le ho messe all'asta con data diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ti consiglio di non prenderle con la data del PS... Non solo potrebbero non essere legit, ma per i collezionisti non hanno valore. Io, se ti interessa, le ho messe all'asta con data diversa Non grazie lol,comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 io ho quelle uova ma di nazionalità inglese, non so se c'entra qualcosama le scritte sono diverse Un Uovo misterioso insolito.Data: 20/1/2015 (ma questa cambia in base a quando è stato preso)Provenienza: Scambio in linke poi le solite cose su quanto ci metterà a schiudersinon so se è perchè può essere che il tuo venga da ps o perchè io sono su x e magari tu su ro/za però le descrizioni sono diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 io ho quelle uova ma di nazionalità inglese, non so se c'entra qualcosama le scritte sono diverseUn Uovo misterioso insolito.Data: 20/1/2015 (ma questa cambia in base a quando è stato preso)Provenienza: Scambio in linke poi le solite cose su quanto ci metterà a schiudersinon so se è perchè può essere che il tuo venga da ps o perchè io sono su x e magari tu su ro/za però le descrizioni sono diverseLa scritta "provenienza centro pokemon" te la da solo se lo hai preso dalla WC e nlmai scambiato... Quindi suppongo sia preso col PS Te lo dice uno che gli eventi li ha LEGIT e sa come sono fatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ma se un uovo tokio egg viene schiuso in un centro pokè ?E cos'è WC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ma se un uovo tokio egg viene schiuso in un centro pokè ? E cos'è WC? wc sta per wonder card, sarebbe il dono segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.