Vai al commento

Il Potere O covata?

Post raccomandati

Qualcuno sa dove trovo questo Potere O che (credo) dovrebbe essere l'ultimo? Nella guida sui Poteri O purtroppo non è specificato... Ho parlato già  con i tre uomini nel centro pokemon, ho completato l'episodio delta e fatto la missione secondaria di Walter per accedere ai piani superiori... Che passaggio ho saltato?

Altra cosa, avrei anche una serie di domande sulle basi segrete. Ma ogni volta che provo a pubblicare il topic (ho già  provato 4-5 volte) non me lo vuole caricare... Come mai? Se può aiutare, in alto, quando provo a pubblicarlo, appare una linea rossa  :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa dove trovo questo Potere O che (credo) dovrebbe essere l'ultimo? Nella guida sui Poteri O purtroppo non è specificato... Ho parlato già  con i tre uomini nel centro pokemon, ho completato l'episodio delta e fatto la missione secondaria di Walter per accedere ai piani superiori... Che passaggio ho saltato?

Altra cosa, avrei anche una serie di domande sulle basi segrete. Ma ogni volta che provo a pubblicare il topic (ho già  provato 4-5 volte) non me lo vuole caricare... Come mai? Se può aiutare, in alto, quando provo a pubblicarlo, appare una linea rossa  :( 

La discussione che ti ha linkato simo97 credo possa rispondere tranquillamente alla tua prima domanda.

Per quanto riguarda la seconda i motivi possono essere tre generalmente:

1. Hai inserito troppe immagini (o di dimensione troppo grande) all'interno del messaggio;

Hai scritto un messaggio contenente troppi caratteri, ma lo credo difficile in quanto il limite si aggira sui 45.000/50.000 caratteri. Circa una dozzina di cartelle word per capirci.

Hai inserito troppe emoticon. Eh già , anche il numero di faccine che inserisci può impedire l'invio corretto del tuo messaggio. ;)

Link al commento

La discussione che ti ha linkato simo97 credo possa rispondere tranquillamente alla tua prima domanda.

Per quanto riguarda la seconda i motivi possono essere tre generalmente:

1. Hai inserito troppe immagini (o di dimensione troppo grande) all'interno del messaggio;

Hai scritto un messaggio contenente troppi caratteri, ma lo credo difficile in quanto il limite si aggira sui 45.000/50.000 caratteri. Circa una dozzina di cartelle word per capirci.

Hai inserito troppe emoticon. Eh già , anche il numero di faccine che inserisci può impedire l'invio corretto del tuo messaggio. ;)

Aggiungo anche che può succedere pure quando si inseriscono delle immagine che non finiscono con .jpg, .png, .jpeg ecc... :)

Link al commento

Probabilmente è per le emoticons... Di immagini non ne ho messe xD E non credo neanche di aver scritto un romanzo xD

Per quanto riguarda il Potere O, ho dato un'occhiata alla guida. Ho già  parlato con l'impiegato, ma non succede nnt... E sono anche andato a parlare con i 3 uomini più volte, ma nnt...

Link al commento

Se è il tizio in giacca e cravatta blu che sta nella stanza proprio davanti a quella degli altri tre, allora si xD

Sinceramente non lo so bene perche non mi interessano i poteri O ma immagino che sia proprio lui :o

Boh, prova a vedere se hai dimenticato qualcosa, mi sembra l'unica soluzione :(

Link al commento

Sinceramente non lo so bene perche non mi interessano i poteri O ma immagino che sia proprio lui :o

Boh, prova a vedere se hai dimenticato qualcosa, mi sembra l'unica soluzione :(

Non ne ho minimamente idea... Non è che bisogna portare gli altri Poteri O al lv3 o simile vero?! o.O

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...