Nalier. Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Dopo un'attenta analisi dei disegni io e i giudici abbiamo finalmente dato il verdetto! Ecco a voi i vincitori del primo turno con l'adeguata classifica: Stitch98 con 28 punti!albyone con 27.5 punti!KawaiiCleffa con 19.5 punti!°Vinz° con 5 punti!I punti di quest'ultimo sono stati dati in bonus per il passaggio diretto al secondo turno non avendo postato il suo disegno come richiesto nella discussione del primo turno. I punti degli altri sono la somma dei voti dei giudici. Ecco invece il punteggio degli eliminati: -Phoenic con 20 puntiSharpedo74 con 12 puntiSe notate punteggi più alti qui rispetto alla classifica sopra è tutto normale poiché sono stati scelti i vincitori per ogni categoria (-Phoenic con albyone e Sharpedo74 con KawaiiCleffa). Invece ecco gli squalificati della gara che non hanno postato il loro disegno entro la data prestabilita: tonioorlaDanielospeena Concludo con il dire che la prossima sfida avrà una sola traccia e sarà scelta dal primo classificato cioè Stitch98 ma dovrà sceglierla tra quelle non scelte da lui cioè Eeveelutions, Poképasta e Archeorisveglio inoltre ci saranno due eliminati e i restanti andranno in finale per contendersi il primo premio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Possiamo sapere i punti in base a che valore sono stati dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Possiamo sapere i punti in base a che valore sono stati dati? EDIT:Il premio per l'originalità chi lo ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Possiamo sapere i punti in base a che valore sono stati dati? C'è scritto sopra: noi giudici abbiamo dato un voto e la somma ha fatto scaturire il punteggio EDIT:Il premio per l'originalità chi lo ha vinto? I premi verranno dati tutti alla fine della gara e non possiamo saperlo poiché potrebbe essere vinto anche da qualcuno che è anche arrivato sul podio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Complimenti agli altri che hanno passato il turno e a tutti coloro che hanno partecipato!. Sono molto felice di essere arrivato secondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 C'è scritto sopra: noi giudici abbiamo dato un voto e la somma ha fatto scaturire il punteggio No, non è stato scritto: vorrei sapere in base a che valore sono stati dati x punteggi: bravura nelle arti? Carineria del pkmn? Colori azzeccati? Aspetto esteriore? descrizione pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 No, non è stato scritto: vorrei sapere in base a che valore sono stati dati x punteggi: bravura nelle arti? Carineria del pkmn? Colori azzeccati? Aspetto esteriore? descrizione pokedex? ah scusa non avevo capito sì sono stati presi in considerazione tutti gli aspetti che hai citato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Grazie per avermi assegnato il primo premio Ho scelto la categoria, l'ho comunicata a Nalier in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.