CalCiFeR Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ciao ragazzi. Rieccomi qui, per la terza volta in 3 giorni, a fare un'asta speciale solo per voi :3 In palio questa volta ci saranno dei premi alquanto speciali, mi riferisco ai Tokyo Eggs Events non schiusi e quindi ancora nelle uova (Ovviamente sono UT). Avendole potrete farle schiudere ed avere così gli eventi con i vostri dati personali e non di altri... Inoltre se trovaste persone con l'ESV adatto potreste farli nascere SHINY! Il set è completo, nazionalità giapponese ed ovviamente LEGIT. Le informazioni su questi eventi le trovate QUI Data uova: 19/1/2015 - 20/1/2015 (E' diversa da quella del PowerSaves) Le uova sono 5 di conseguenza potrete anche fare offerte solo per una! Base d'asta: 0.20 a uovo.Rilancio minimo: 0.05 Quando fate un'offerta dovete specificare a quale delle 5 uova(anche tutte) siete interessati. L'asta termina tra 2 giorni (potrebbe terminare prima nel caso in cui nessuno rilanciasse più). Buon proseguimento P.s: so clonare quindi non contattatemi per offrirvi come cloner. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 La data delle uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 La data delle uova? Dopo controllo, comunque è diversa dal PS.Rido i PP al vincitore se è la stessa del PS (Con me puoi stare tranquillo )1ppSei in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Dopo controllo, comunque è diversa dal PS.Rido i PP al vincitore se è la stessa del PS (Con me puoi stare tranquillo )Sei in vantaggiosull'elenco c'è scritto che la data è TBDcosa vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 sull'elenco c'è scritto che la data è TBD cosa vuol dire? Suppongo sia ancora da definire. (Ultimamente li stanno aggiornando tardi). A me il PS non funziona(non so come mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Suppongo sia ancora da definire. (Ultimamente li stanno aggiornando tardi). A me il PS non funziona(non so come mai) mi confermi che la nazionalità dipende dall'uovo e non dalla versione su cui si schiude? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 mi confermi che la nazionalità dipende dall'uovo e non dalla versione su cui si schiude? Certo, perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Certo, perché? perchè spero sempre nascano italiani ahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 perchè spero sempre nascano italiani ahaahahahah :3 Anche io sono rimasto deluso da questo fatto, non lo sapevo ahahComunque per quanto riguarda le uova del PS, le sto analizzando e ti faccio sapere se ci sono differenze, ecc.. Inoltre credo che questa sarà l'ultima asta della settimana... Cercherò di completare la lista in questi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 ahahah :3 Anche io sono rimasto deluso da questo fatto, non lo sapevo ahahComunque per quanto riguarda le uova del PS, le sto analizzando e ti faccio sapere se ci sono differenze, ecc.. Inoltre credo che questa sarà l'ultima asta della settimana... Cercherò di completare la lista in questi giorni.poi in mp mi dici come analizzare gli eventi che ho visto anche altri farlo ma non mi sono mai informato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 poi in mp mi dici come analizzare gli eventi che ho visto anche altri farlo ma non mi sono mai informatoCerto.AGGIORNATO POST INIZIALE "Data uova: 19/1/2015 - 20/1/2015 (E' diversa da quella del PowerSaves)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kawato Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 1.10 pp in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 1:15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Non per fare il guastafeste,dove li avresti presi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Non per fare il guastafeste,dove li avresti presi?Ma lol Scambiando, mi pare ovvio ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 purtroppo la data non si può confermare visto che la dà al momento della schiusura (penso , se erro scusate) , quindi non si può confermare se l'evento l'hai preso con ps o con evento vero . Per questo posso dirvi che anche se lo prendete col ps sarannò perfettamente legit (forse l'unico evento nel ps che si può definire identico all'evento vero e proprio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 purtroppo la data non si può confermare visto che la dà al momento della schiusura (penso , se erro scusate) , quindi non si può confermare se l'evento l'hai preso con ps o con evento vero . Per questo posso dirvi che anche se lo prendete col ps sarannò perfettamente legit (forse l'unico evento nel ps che si può definire identico all'evento vero e proprio) Purtroppo no Quando lo schiudi ti dice in che data è stato ottenuto ed in che data è stato schiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 L'asta termina domani, oggi non ho avuto tempo.Al momento sta vincendo Poliwag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 1:15 Hai vinto Appena risolvo quel problema di cui ti ho parlato ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.