Vai al commento

Tokyo Eggs Events Not Hatched yet! - ASTA SPECIALE!

CalCiFeR

Post raccomandati

Ciao ragazzi. Rieccomi qui, per la terza volta in 3 giorni, a fare un'asta speciale solo per voi :3 

In palio questa volta ci saranno dei premi alquanto speciali, mi riferisco ai Tokyo Eggs Events non schiusi e quindi ancora nelle uova (Ovviamente sono UT). Avendole potrete farle schiudere ed avere così gli eventi con i vostri dati personali e non di altri... Inoltre se trovaste persone con l'ESV adatto potreste farli nascere SHINY!

Il set è completo, nazionalità  giapponese ed ovviamente LEGIT. Le informazioni su questi eventi le trovate QUI

Data uova: 19/1/2015 - 20/1/2015 (E' diversa da quella del PowerSaves)

numel.gif     carvanha.gif     swablu.gif     bagon.gif     ralts.gif

Le uova sono 5 di conseguenza potrete anche fare offerte solo per una!

Base d'asta: 0.20 a uovo.

Rilancio minimo: 0.05

Quando fate un'offerta dovete specificare a quale delle 5 uova(anche tutte) siete interessati.

L'asta termina tra 2 giorni (potrebbe terminare prima nel caso in cui nessuno rilanciasse più).

Buon proseguimento :D

P.s: so clonare quindi non contattatemi per offrirvi come cloner.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè spero sempre nascano italiani ahaah

ahahah :3 Anche io sono rimasto deluso da questo fatto, non lo sapevo ahah

Comunque per quanto riguarda le uova del PS, le sto analizzando e ti faccio sapere se ci sono differenze, ecc.. Inoltre credo che questa sarà  l'ultima asta della settimana... Cercherò di completare la lista in questi giorni.

Link al commento

ahahah :3 Anche io sono rimasto deluso da questo fatto, non lo sapevo ahah

Comunque per quanto riguarda le uova del PS, le sto analizzando e ti faccio sapere se ci sono differenze, ecc.. Inoltre credo che questa sarà  l'ultima asta della settimana... Cercherò di completare la lista in questi giorni.

poi in mp mi dici come analizzare gli eventi che ho visto anche altri farlo ma non mi sono mai informato

Link al commento

purtroppo la data non si può confermare visto che la dà  al momento della schiusura (penso , se erro scusate) , quindi non si può confermare se l'evento l'hai preso con ps o con evento vero . Per questo posso dirvi che anche se lo prendete col ps sarannò perfettamente legit (forse l'unico evento nel ps che si può definire identico all'evento vero e proprio)

Link al commento

purtroppo la data non si può confermare visto che la dà  al momento della schiusura (penso , se erro scusate) , quindi non si può confermare se l'evento l'hai preso con ps o con evento vero . Per questo posso dirvi che anche se lo prendete col ps sarannò perfettamente legit (forse l'unico evento nel ps che si può definire identico all'evento vero e proprio)

Purtroppo no :P Quando lo schiudi ti dice in che data è stato ottenuto ed in che data è stato schiuso :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...