Oleron Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 allora volevo dire che quando inizia il caricamento per iniziare scambi e includiamo lotte per sicurezza mi dice errore comunicazione della wi-fi vai al sito nintendo ecc però all'altro giocatore non dice cosi visto che entrare con me mi fa quando entriamo e e alla gta station verifica conesione mi da collegato .. devo rifare da capo il tutto cambiare cod amico ecccc...lo fatto una volta perchè non prendeva linea a gta station però tutto bene quando ci fa in rari casi ditemi vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Con che gioco Pokémon hai questo problema? :oChe errore ti appare?E cosa intendi con 'cambiare codice amico'? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Con che gioco Pokémon hai questo problema? :o Che errore ti appare? E cosa intendi con 'cambiare codice amico'? :3 grazie dicvo se non dovessero darmeli ancora raik suic shaim+29 e maril oazumaril l5 shiny attfis. alto +acqua get poi bacca lici enigma coriacola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Sarà un problema di connessione o della tua cartuccia/Nintendo comunque questa è la sezione sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.