Oleron Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 allora volevo dire che quando inizia il caricamento per iniziare scambi e includiamo lotte per sicurezza mi dice errore comunicazione della wi-fi vai al sito nintendo ecc però all'altro giocatore non dice cosi visto che entrare con me mi fa quando entriamo e e alla gta station verifica conesione mi da collegato .. devo rifare da capo il tutto cambiare cod amico ecccc...lo fatto una volta perchè non prendeva linea a gta station però tutto bene quando ci fa in rari casi ditemi vi prego
fireblast Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Con che gioco Pokémon hai questo problema? :oChe errore ti appare?E cosa intendi con 'cambiare codice amico'? :3
Oleron Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Inviato 20 gennaio, 2015 Con che gioco Pokémon hai questo problema? :o Che errore ti appare? E cosa intendi con 'cambiare codice amico'? :3 grazie dicvo se non dovessero darmeli ancora raik suic shaim+29 e maril oazumaril l5 shiny attfis. alto +acqua get poi bacca lici enigma coriacola
Arson Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Sarà un problema di connessione o della tua cartuccia/Nintendo comunque questa è la sezione sbagliata.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.