SunflowerFairy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Buonsalve a tutti,sono Leli e ho 23 anni *manina che saluta* ...mi sono iscritta principalmente per... mhh... beh più motivi lol (il principale sono le zone safari ) [N.B: non so che zona ho, ne tanto meno quali pokemon ci sono; se qualcuno mi aggiunge e mi fa sapere poi vado a segnarmi nella giusta sezione; il codice amico dovrebbe già essere inserito tra le mie info ma ad ogni modo è: 3179 6415 4642 ~Grazie] qualcosa su di me: non ho mai avuto un gameboy quindi son partita col ds ed i suoi remake (e non-remake), mi son sempre data al pve anche se ultimamente mi sta venendo la scimmia di fare un team competitivo e darmi un po' al pvp (quindi è probabile che chieda consiglio a chi ha più esperienza di me in merito ) Non so che altro dire; se ci sono domande sarò lieta di rispondere Ps: chiedo venia se mi dovesse capitare di iper-usare le faccine gialle e tonde ma le amo...soprattutto asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Benvenuta! Buonsalve Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 benvenutaPS: leli è il tuo nome o un diminutivo?perchè io ho un soprannome molto simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SunflowerFairy Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Si è un soprannome, mi chiamo Clelia ma visto che tutti i miei amici mi chiamano Leli allora mi presento direttamente così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Si è un soprannome, mi chiamo Clelia ma visto che tutti i miei amici mi chiamano Leli allora mi presento direttamente così diminutivi simili,ma nomi abbastanza differenti,questa è una cospirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Benvenuta!Abusiamo assieme delle faccine gialle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Buonsalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Benvenutaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SunflowerFairy Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Benvenuta! Abusiamo assieme delle faccine gialle Un altro fedele servitore delle faccine...bravissimo prima o poi conquisteremo il mondo ____________ Grazie a tutti del benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebastiAx Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ciao e Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Un altro fedele servitore delle faccine...bravissimo prima o poi conquisteremo il mondo Obvius, una faccina esprime più di 1000 parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.