Marpy. Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Potete consigliarmi siti per texture decenti colorate e magnifiche *-*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Deviantart, poi ce n'era un altro ma in questo momento non ricordo >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Deviantart, poi ce n'era un altro ma in questo momento non ricordo >_< Cerco textures su deviant art? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Il più famoso: Deviantart. Oppure Tumblr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Cerco textures su deviant art? Si, Texture, Textures...come vuoi, è uguale immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Cercherei textures tipo questa mi scuso con noel furokawa per aver postato un suo lavoro mi scuso con drayden per aver postato la sua firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Cercherei textures tipo questa mi scuso con noel furokawa per aver postato un suo lavoro mi scuso con drayden per aver postato la sua firma Beh qui in realtà non c'è nulla di che, Noel ha utilizzato solo gli strumenti che ci sono normalmente su Photoshop... c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Beh qui in realtà non c'è nulla di che, Noel ha utilizzato solo gli strumenti che ci sono normalmente su Photoshop... c: Ma quindi quello dietro è uno sfondo creato da lui o che si trova normalmente su internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ma quindi quello dietro è uno sfondo creato da lui o che si trova normalmente su internet? è stato creato da lui! (con lo strumento delle forme). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 è stato creato da lui! (con lo strumento delle forme). Grazie mille ! Credo la disc si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Grazie mille ! Credo la disc si possa chiudere Figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.