Sir Tepig Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ciao a tutti,ho appena comprato l'i pad e non sono esperto,allora vi chiedo:Come faccio a metterci la musica dentro dal computer e scaricata da emule quindi gratis?Come faccio a creare degli indirizzi e-mail?Vi prego aiutatemi,ne ho bisogno,grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 non ho l' i pad ma ti consiglio di non usare e mule per scaricare porta un sacco di virus meglio che scarichi da google metti la canzone e scrivi *mp3 skull download* (senza asterischi ovviamente) e la trovi subito senz rischi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Grazie per il consiglio,ma il succo é proprio come metterli il succo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Collega l'iPad al computer e se non si avvia in automatico, fai partire iTunes.La prima volta iTunes ti chiederà di salvare l'account del nuovo iPad per le sincronizzazioni future di musica, apps e iCloud.Dopo la sincronizzazione.. nella colonna a sinistra cerca il nome del tuo iPad e poco più sotto cerca Musica:seleziona dalla cartella delle canzoni tutte le canzoni che vuoi importare e "trascinale" nella finestra di iTunes Dopo una piccola sincronizzazione potrai ascoltare tutta la musica che vuoi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 1) Scaricati iTunes, sincronizza il dispositivo con la tua libreria musicale. Lì puoi acquistare le canzoni che vuoi. I file musicali che hai scaricato su eMule non servono.2) /-/P.S: Si dice iPad, non 'i pad' A_A .P.S.S: (Compra le canzoni di Lady Gaga) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Pagando,peró... Vabbé non c'é un modo per scaricarli gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Pagando,peró... Vabbé non c'é un modo per scaricarli gratis?No, dovrai spendere quei tuoi cari quattrini. Non prenderla come cosa negativa, perché le canzoni che compri lì sono Originali e di Alta Qualità (HQ) ovvero senza rumori di sottofondo, interferenze e cose varie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Puoi importare tutte le canzoni che hai anche senza doverle scaricare direttamente da iTunes.. il tablet non fa differenza tra musica originale e non XDQuindi puoi anche mettere quelle di eMule (anche se con il rischio di infettare il tuo nuovo iPad con virus .-. ) ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Preferisco l'opzione quattrini lolE tramite Bluetooth?Puoi importare tutte le canzoni che hai anche senza doverle scaricare direttamente da iTunes.. il tablet non fa differenza tra musica originale e non XDQuindi puoi anche mettere quelle di eMule (anche se con il rischio di infettare il tuo nuovo iPad con virus .-. ) ;DE.... Come i fa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 E.... Come i fa??Collega l'iPad al computer e se non si avvia in automatico, fai partire iTunes.La prima volta iTunes ti chiederà di salvare l'account del nuovo iPad per le sincronizzazioni future di musica, apps e iCloud.Dopo la sincronizzazione.. nella colonna a sinistra cerca il nome del tuo iPad e poco più sotto cerca Musica:seleziona dalla cartella delle canzoni tutte le canzoni che vuoi importare e "trascinale" nella finestra di iTunes Dopo una piccola sincronizzazione potrai ascoltare tutta la musica che vuoi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Allora io faccio così (o almeno facevo così perchè ora ho un'app molto valida da cui scarico la musica direttamente sul dispositivo):Mi scarico la musica sul PCApro iTunes (sul PC)Tengo premuta una canzone e la trasporto su iTunes e ci penserà lui dove metterla.Vado dove iTunes ha sistemato la mia canzone (in alto a sinistra su "Musica")Clicco sul nome del mio dispositivo e poi su "Musica" e faccio "Sincronizza Musica"Aspetto qualche secondo, stacco il dispositivo dal PC e ascolto la musica! Enjoy! XD(Puoi ovviare a questo lungo procedimento comprandoti un app che c'è sull'app store dove puoi scaricare tutte le canzoni che vuoi da diversi siti es. MP3skull e te le ascolti!! La uso sempre! Devi però solo spendere 0.79 cent.)Per l'e-mail non saprei, non mi ricordo come ho fatto!Ho finito la spiegazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Allora io faccio così (o almeno facevo così perchè ora ho un'app molto valida da cui scarico la musica direttamente sul dispositivo):Mi scarico la musica sul PCApro iTunes (sul PC)Tengo premuta una canzone e la trasporto su iTunes e ci penserà lui dove metterla.Vado dove iTunes ha sistemato la mia canzone (in alto a sinistra su "Musica")Clicco sul nome del mio dispositivo e poi su "Musica" e faccio "Sincronizza Musica"Aspetto qualche secondo, stacco il dispositivo dal PC e ascolto la musica! Enjoy! XD(Puoi ovviare a questo lungo procedimento comprandoti un app che c'è sull'app store dove puoi scaricare tutte le canzoni che vuoi da diversi siti es. MP3skull e te le ascolti!! La uso sempre! Devi però solo spendere 0.79 cent.)Per l'e-mail non saprei, non mi ricordo come ho fatto!Ho finito la spiegazione XDTi prego dimmi il nome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Ti prego dimmi il nome!!!XD Si chiama "Scarica musica gratis Pro, sennò c'è anche quello gratis ma puoi scaricare solo 15 canzoni Comunque è identico a quando ascolti normalmente le canzoni solo che in più puoi anche scaricarle! XDVisto che la maggiorparte delle persone non capisce come si scaricano le canzoni con quell'app (non capisco proprio come sia possibile °_°' ) se vuoi ti posso dare una mano! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.