Sir Tepig Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ciao a tutti,ho appena comprato l'i pad e non sono esperto,allora vi chiedo:Come faccio a metterci la musica dentro dal computer e scaricata da emule quindi gratis?Come faccio a creare degli indirizzi e-mail?Vi prego aiutatemi,ne ho bisogno,grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 non ho l' i pad ma ti consiglio di non usare e mule per scaricare porta un sacco di virus meglio che scarichi da google metti la canzone e scrivi *mp3 skull download* (senza asterischi ovviamente) e la trovi subito senz rischi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Grazie per il consiglio,ma il succo é proprio come metterli il succo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Collega l'iPad al computer e se non si avvia in automatico, fai partire iTunes.La prima volta iTunes ti chiederà di salvare l'account del nuovo iPad per le sincronizzazioni future di musica, apps e iCloud.Dopo la sincronizzazione.. nella colonna a sinistra cerca il nome del tuo iPad e poco più sotto cerca Musica:seleziona dalla cartella delle canzoni tutte le canzoni che vuoi importare e "trascinale" nella finestra di iTunes Dopo una piccola sincronizzazione potrai ascoltare tutta la musica che vuoi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...