Luna_Elettrica Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Salve ragazzi!Pensavo già da un po' di usare uno smeargle. Mi piace, ed almeno vorrei provare a trarne qualcosa di buono, anche solo per divertimento.Insomma, pensavo di combinare l'abilità Altalena con veicolaforza Il mio unico dubbio sta proprio su questa ultima mossa. Che voi sappiate Veicolaforza tiene conto delle modifiche negative e di quelle positive? Pensavo comunque di fare così:Smearglealtalenaveicolaforzacosmoforzasostitutostaffettaci sono, che voi sappiate, altre mosse con cui poter sfruttare altalena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 guarda io ti direi di portare fake out o protect piu che sostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luna_Elettrica Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 guarda io ti direi di portare fake out o protect piu che sostitutoTi ringrazio per il consiglio! bruciapelo non mi entusiasma, ma era certo sin dal principio che sostituto, visti i pochi ps, fosse una cavolata. Vada per protezione Come Evs dividerò tra ps e velocità , come strumento ancora non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Invece di Protezione metti Agodifesa già che puoi, io nel mio ho quello e invece di Cosmoforza ho messo Gettacuscio perché yolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luna_Elettrica Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Invece di Protezione metti Agodifesa già che puoi, io nel mio ho quello e invece di Cosmoforza ho messo Gettacuscio perché yoloAnche tu smeargle che gira attorno ad "altalena + veicolaforza"?Come ti trovi?ps. Muoio dal ridere per "gettaguscio-YOLO" ahahahah LIVE FAST | DIE YOUNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 un'ottima strategia sarebbe accompagnarlo ad un aerodactyl che fa tailwind per renderlo più veloce e sweepare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luna_Elettrica Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 un'ottima strategia sarebbe accompagnarlo ad un aerodactyl che fa tailwind per renderlo più veloce e sweeparehttp://www.quickmeme.com/img/28/28aa0f65eba95d32071a59fbab1728fdc6d4bcbadee92801c28ed076af33e0c9.jpgio cretino. sweepare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 http://www.quickmeme.com/img/28/28aa0f65eba95d32071a59fbab1728fdc6d4bcbadee92801c28ed076af33e0c9.jpgio cretino. sweepare? te la faccio breve: rompere il popò ad ogni cosa gli si pari davanti ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 No io lo uso più che altro solo di setup, Spora, Staffetta, Gettaguscio ed Agodifesa. Mi sono trovato abbastanza bene, tranne quando l'RNG decide che con -1 di precisione non posso colpire mai più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luna_Elettrica Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Però la verità è che ho già il mio clefable con cosmoforza e veicolaforza. Non posso sostituirlo. Non posso. Penso comunque metterò agodifesa. piccola curiosità : agodifesa, protezione, individue ecc se usati in successione riducono comunque la precisione o contano come mosse separate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sì riducono purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luna_Elettrica Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 magari non mi sono spiegato:se uso due volte protezione, la seconda volta acvrò il 70% di precisionese invece uso protezione poi individua, la precisione di individua sarà sempre 70%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 In che tipo di lotte vuoi usare questa strategia?Perchè su Smogon è bannata quell'abilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 magari non mi sono spiegato:se uso due volte protezione, la seconda volta acvrò il 70% di precisionese invece uso protezione poi individua, la precisione di individua sarà sempre 70%?Che io sappia la possibilità di beccare protect o detect è 1/2^n, con n uguale al numero di protect/detect/altre mosse beccate consecutivamente nei turni immediatamente precedenti. Nelle altre mosse mi pare sia inclusa quick guard e forse altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Nelle Tier di Smogon classiche è presente la Moody Clause, per cui Smeargle con Moody non possibile utilizzarlo.Nella Tier Anything Goes non sono presenti Clauses, ad eccezione dell'Endless Battle Clause. In che Tier dovresti giocare quindi Smeargle con Moody, VGC '15 o Battle Spot Singles/Doubles? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.