Axelf Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Questi sono due codici non ancora riscattati della demo senza limite di utilizzi in anteprima di Monster Hunter 4 Ultimate. La Nintendo mi ha inviato questi codici, ma a me questo gioco non piace proprio, quindi li posto qua. I primi due utenti che saranno interessati e riusciranno a riscattare i codici prima degli altri guadagneranno una Demo! Enjoy. Codice 1: A076VJVT1NJL8SQSCodice 2: A0770CF52WFQLEW0 Ps. Se riuscite a riscattare i codici avvertite qua sotto. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sono riuscito a prendere il secondo :oLa prima volta che ho un po di fortuna Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Finalmente un utente che utilizza i codici per il vero scopo ideato dalla grande N ovvero condividerli gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Riscattato il primo codice! Yuppi grazie davvero, Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sono riuscito a prendere il secondo :oLa prima volta che ho un po di fortuna Grazie <3Haha prego! ♥ Finalmente un utente che utilizza i codici per il vero scopo ideato dalla grande N ovvero condividerli gratis Io penso che si debba sempre condividere la propria fortuna, e non approfittarne. Riscattato il primo codice! Yuppi grazie davvero, Axelf Prego! Quindi direi che non ce ne sono più! Grazie a tutti! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sono riuscito a prendere il secondo :oLa prima volta che ho un po di fortuna Grazie <3Anche io ho optato il secondo ma era già scaricato quindi ho tentato il primo anche se ero convintissimo che qualcuno mi avrebbe preceduto invece no tzè che fortuna Haha prego! ♥ Io penso che si debba sempre condividere la propria fortuna, e non approfittarne. Prego! Quindi direi che non ce ne sono più! Grazie a tutti! ♥Grazie a te Stasera ci giocherò vedremo come sarà questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Haha prego! ♥ Io penso che si debba sempre condividere la propria fortuna, e non approfittarne. Prego! Quindi direi che non ce ne sono più! Grazie a tutti! ♥Grazie ancora <3Ciau! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Anche io ho optato il secondo ma era già scaricato quindi ho tentato il primo anche se ero convintissimo che qualcuno mi avrebbe preceduto invece no tzè che fortuna Grazie a te Stasera ci giocherò vedremo come sarà questo gioco Se ti piace il genere dovresti essere più che soddisfatto. Per lo meno hanno migliorato la personalizzazione del personaggio HAHAHA Grazie ancora <3 Ciau! :3 Kiap! Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Chiudo, dato che i codici sono stati usati uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.