Vai al commento

Regalo Codici Demo Monster Hunter 4 Ultimate!

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Questi sono due codici non ancora riscattati della demo senza limite di utilizzi in anteprima di Monster Hunter 4 Ultimate. La Nintendo mi ha inviato questi codici, ma a me questo gioco non piace proprio, quindi li posto qua. I primi due utenti che saranno interessati e riusciranno a riscattare i codici prima degli altri guadagneranno una Demo! Enjoy. ^^

Codice 1: A076VJVT1NJL8SQS

Codice 2: A0770CF52WFQLEW0

Ps. Se riuscite a riscattare i codici avvertite qua sotto. owo

Inviato

Finalmente un utente che utilizza i codici per il vero scopo ideato dalla grande N ovvero condividerli gratis  :th_sisi:

Inviato

Sono riuscito a prendere il secondo :o

La prima volta che ho un po di fortuna :asduj1:

Grazie <3

Haha prego! ^^ ♥

Finalmente un utente che utilizza i codici per il vero scopo ideato dalla grande N ovvero condividerli gratis  :th_sisi:

Io penso che si debba sempre condividere la propria fortuna, e non approfittarne. ^^

Riscattato il primo codice! ^^

Yuppi grazie davvero, Axelf :D

Prego! :D

Quindi direi che non ce ne sono più! ;)

Grazie a tutti! ♥

Inviato

Sono riuscito a prendere il secondo :o

La prima volta che ho un po di fortuna :asduj1:

Grazie <3

Anche io ho optato il secondo ma era già  scaricato quindi ho tentato il primo anche se ero convintissimo che qualcuno mi avrebbe preceduto invece no tzè che fortuna :cry2:

Haha prego! ^^ ♥

Io penso che si debba sempre condividere la propria fortuna, e non approfittarne. ^^

Grazie a tutti! ♥

Grazie a te :) 

Stasera ci giocherò vedremo come sarà  questo gioco 

Inviato

Haha prego! ^^ ♥

Grazie a tutti! ♥

Grazie ancora <3

Ciau! :3

Inviato

Anche io ho optato il secondo ma era già  scaricato quindi ho tentato il primo anche se ero convintissimo che qualcuno mi avrebbe preceduto invece no tzè che fortuna :cry2:

Grazie a te :)

Stasera ci giocherò vedremo come sarà  questo gioco 

Se ti piace il genere dovresti essere più che soddisfatto. Per lo meno hanno migliorato la personalizzazione del personaggio HAHAHA

Grazie ancora <3

Ciau! :3

Kiap! Buon divertimento! ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...