master sceptile Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 nel mio team manca una megaevoluzione e non sò propio chi mettere e se metterla.raikou@corpetto assaltoEVs: 56 Def / 252 SpA / 200 Spepressioneextrasensopallaombrainvertivoltfulmine vorrei togliergli corpetto assalto ma non sò propio cosa dargli sablaye@avanziEVs: 156 HP / 100 Def / 252 SpDburlafurtivombraripresastordiraggiofuocofatuo il pokè più versatile del mio team e avendo solo mosse priority è difficilissimo da buttare giù unico problema i fairy speciali dragonite@baccamoyaEVs: 252 Atk / 104 Def / 152 SpDpelleduradragodanzadragartiglitrespolofuocopugno gliscor@tossicsferaevs:252att,200dif,52 velvelencuratrespolotossinavelenpunturaaerossalto non gli ho dato terremoto per non colpire anche la mia squadra entei@assorbisferaevs:252att,252vel,4difpressioneprotezionepietratagliometaltestatamagifuoco per contrastare i folletti milotic@baccaprugnaevs:252ps,252dif sp,4 diftenaciageloraggioripresaidrovampatatossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Amico, con tutto il rispetto, il tuo problema non é certo la megaevoluzione. Qua proprio non ci siamo. Se vuoi qualche consiglio sarò felice di dartelo, mi puoi contattare tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Amico, con tutto il rispetto, il tuo problema non é certo la megaevoluzione. Qua proprio non ci siamo. Se vuoi qualche consiglio sarò felice di dartelo, mi puoi contattare tramite mp. gli errori ci sono ma non vedo il motivo di esagerare in modo tanto teatrale, onestamente ritengo che sia messo meglio di tantissimi giocatori che chiedono aiuto sul forum il set di dragonite non è male, mettigli multiscaglie e come strumenti: o life orb, o avanzi o bendascelta, nel caso di quest'ultimo togli dragodanza e trespolo e metti terremoto ed extrarapido, ripariamo il team prima di trovarti una mega ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Raikou lo farei con questi evs: 24 HP / 252 SpA / 232 Spe; Come mosse i sostituirei extrasenso e pallaombra con Urlorabbia (molto utile per abbassare la potenza offensiva del tuo avversario) e Introforza di tipo Ghiaccio. Se vuoi cambiargli strumento ti consiglierei la Baccanaca (diminuisce del 50% la potenza delle mosse di tipo terra superefficaci) e sostituirei Inveritvolt con Protezione Per Dragonite concordo con Danielo anche se fra gli oggetti ti direi di dare un'occhiata anche alla Vulneropoliza. Gliscor non mi convince molto :S mi sembra troppo stalloso per un team VGC; ma se ti piace e ti trovi bene io ti consiglio di lasciarglielo Terremoto che al massimo con il compagno fai protezione oppure lo metti in coppia con Dragonite che è immune. Se vuoi contrastare i folletti al posto di Entei ti consiglierei Bisharp, che oltre ad essere letale contro i tipici Sylveon, funziona come buon deterrente contro quei team con molti pokemon con prepotenza Milotic io andrei a sostituire Tossina con Protezione e come strumento invece che la bacca prugna gli darei la baccacedro.Tossina te lo sconsiglio in VGC perché stallare è molto difficile dato che i pokemon in campo a testa sono due e non uno e quindi le battaglie solitamente sono molto più veloci.Baccacedro perchè permette a Milotic di recuperare PS. Baccaprugna è un po sprecata su di lei dato che gli status che principalmente girano in vgc sono Sonno e Bruciatura. Se è il Sonno a preoccuparti per Milotic allora dagli come oggetto la Visierantisabbia dato che solitamente le mosse che causano lo status sonno sono Spora e Sonnifero (più Vuototetro degli Smeragle). Le bruciature su Milotic invece non ti devono preoccupare perché quelle sono realmente pericoloso solo per i Pokemon Fisici P.S. Ricordati di scrivere anche le nature dei Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Azz! Mi son dimenticato di dirti la megaevo, che effettivamente era l'unica cosa che avevi chiesto per questo topic...Io ti consiglierei Mega Metagross, Mega Kangaskhan o qualche mega speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.