Vai al commento

Consigli team acqua for fun

Milotic88

Post raccomandati

Ciao a tutti. Sto creando un team for fun da 6 composto da soli pokémon acqua, e sto raccogliendo pareri in giro per la rete su come strutturarlo nel modo migliore possibile =)

L'idea iniziale era quella di prendere quante più combinazioni possibili con tipi che danno immunità , ma in realtà  non è troppo importante (anche perchè metterò Milotic a prescindere perchè è bello^^).

Per il resto pokémon che beneficiano di Raindance (o anche Drizzle se mi gira di mettere Politoed come lead) e soprattutto pokémon belli in versione shiny =D.

Quelli abbastanza sicuri per ora sono Milotic, Kingdra (settato critici), e Swampert (probabilmente con megapietra).

Per il resto c'è almeno una dozzina di pokémon che mi piacerebbe usare (da Azumarill a Slowbro), ma di questi preferirei discuterne con voi.

Ricordo a tutti, infine, che è un team FOR FUN, quindi non necessariamente legato a nessun tier. Inoltre suggerimenti riguardanti pokémon non di tipo acqua saranno ignorati^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rotom-W è un'ottima scelta, probabilmente lo proverò (anche perchè ne ho ricevuto uno a 4IV con uno scambio prodigioso eheh).

Vaporeon ci ho pensato, ma al momento è in lista di attesa perchè se metto Politoed sarebbe il terzo acqua puro insieme a Milotic.

ArcheoKyogre e Palkia non penso li metterò, sono un po' eccessivi (specialmente il primo =P), più in generale ho deciso di escludere gli uber, quindi non metterò neanche Greninja. Al momento ho:

Politoed

Swampert (mega)

Kingdra

Azumarill

Milotic

??? (probabilmente Rotom-W)

Più che altro devo decidere se farlo totalmente incentrato sulla pioggia o no, perchè in caso contrario posso levare Politoed e mettere qualcos'altro, e settare Kingdra con i critici piuttosto che con nuotovelox. Valuterò varie opzioni, anche perchè non ho ancora avuto il tempo di analizzare Politoed, quindi non so proprio come mi converrebbe settarlo.

Link al commento

Rotom-W è un'ottima scelta, probabilmente lo proverò (anche perchè ne ho ricevuto uno a 4IV con uno scambio prodigioso eheh).

Vaporeon ci ho pensato, ma al momento è in lista di attesa perchè se metto Politoed sarebbe il terzo acqua puro insieme a Milotic.

ArcheoKyogre e Palkia non penso li metterò, sono un po' eccessivi (specialmente il primo =P), più in generale ho deciso di escludere gli uber, quindi non metterò neanche Greninja. Al momento ho:

Politoed

Swampert (mega)

Kingdra

Azumarill

Milotic

??? (probabilmente Rotom-W)

Più che altro devo decidere se farlo totalmente incentrato sulla pioggia o no, perchè in caso contrario posso levare Politoed e mettere qualcos'altro, e settare Kingdra con i critici piuttosto che con nuotovelox. Valuterò varie opzioni, anche perchè non ho ancora avuto il tempo di analizzare Politoed, quindi non so proprio come mi converrebbe settarlo.

niente male, a questo punto ci starebbero benissimo nel rain o kabutops o manaphy(theGoD) altrimenti prova starmie, rotom W non so quanto leghi con il rain, comunque non è male, onestamente  non amo milotic ma credo che consigliarti di toglierlo sarebbe vano ^^

Link al commento

Secondo me se lo imposti con la pioggia non può mancare ludicolo: ha un typing perfetto per un monotype acqua, visto che viene colpito in maniera neutra da elettro e erba (che sono le debolezze principali dell'intero team)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...