Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Consigli team acqua for fun

Milotic88

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Sto creando un team for fun da 6 composto da soli pokémon acqua, e sto raccogliendo pareri in giro per la rete su come strutturarlo nel modo migliore possibile =)

L'idea iniziale era quella di prendere quante più combinazioni possibili con tipi che danno immunità , ma in realtà  non è troppo importante (anche perchè metterò Milotic a prescindere perchè è bello^^).

Per il resto pokémon che beneficiano di Raindance (o anche Drizzle se mi gira di mettere Politoed come lead) e soprattutto pokémon belli in versione shiny =D.

Quelli abbastanza sicuri per ora sono Milotic, Kingdra (settato critici), e Swampert (probabilmente con megapietra).

Per il resto c'è almeno una dozzina di pokémon che mi piacerebbe usare (da Azumarill a Slowbro), ma di questi preferirei discuterne con voi.

Ricordo a tutti, infine, che è un team FOR FUN, quindi non necessariamente legato a nessun tier. Inoltre suggerimenti riguardanti pokémon non di tipo acqua saranno ignorati^^

Inviato

Vabbe senza tier ovviamente archeokyogre

Magari palkia

E ci metterei rotomw

quoto, ma credo comunque che si interessato a leggendari come i primi due, comunque, hai pensato a vaporeon?

Inviato

Rotom-W è un'ottima scelta, probabilmente lo proverò (anche perchè ne ho ricevuto uno a 4IV con uno scambio prodigioso eheh).

Vaporeon ci ho pensato, ma al momento è in lista di attesa perchè se metto Politoed sarebbe il terzo acqua puro insieme a Milotic.

ArcheoKyogre e Palkia non penso li metterò, sono un po' eccessivi (specialmente il primo =P), più in generale ho deciso di escludere gli uber, quindi non metterò neanche Greninja. Al momento ho:

Politoed

Swampert (mega)

Kingdra

Azumarill

Milotic

??? (probabilmente Rotom-W)

Più che altro devo decidere se farlo totalmente incentrato sulla pioggia o no, perchè in caso contrario posso levare Politoed e mettere qualcos'altro, e settare Kingdra con i critici piuttosto che con nuotovelox. Valuterò varie opzioni, anche perchè non ho ancora avuto il tempo di analizzare Politoed, quindi non so proprio come mi converrebbe settarlo.

Inviato

Rotom-W è un'ottima scelta, probabilmente lo proverò (anche perchè ne ho ricevuto uno a 4IV con uno scambio prodigioso eheh).

Vaporeon ci ho pensato, ma al momento è in lista di attesa perchè se metto Politoed sarebbe il terzo acqua puro insieme a Milotic.

ArcheoKyogre e Palkia non penso li metterò, sono un po' eccessivi (specialmente il primo =P), più in generale ho deciso di escludere gli uber, quindi non metterò neanche Greninja. Al momento ho:

Politoed

Swampert (mega)

Kingdra

Azumarill

Milotic

??? (probabilmente Rotom-W)

Più che altro devo decidere se farlo totalmente incentrato sulla pioggia o no, perchè in caso contrario posso levare Politoed e mettere qualcos'altro, e settare Kingdra con i critici piuttosto che con nuotovelox. Valuterò varie opzioni, anche perchè non ho ancora avuto il tempo di analizzare Politoed, quindi non so proprio come mi converrebbe settarlo.

niente male, a questo punto ci starebbero benissimo nel rain o kabutops o manaphy(theGoD) altrimenti prova starmie, rotom W non so quanto leghi con il rain, comunque non è male, onestamente  non amo milotic ma credo che consigliarti di toglierlo sarebbe vano ^^

Inviato

Secondo me se lo imposti con la pioggia non può mancare ludicolo: ha un typing perfetto per un monotype acqua, visto che viene colpito in maniera neutra da elettro e erba (che sono le debolezze principali dell'intero team)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...