Breeze Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Metto all'asta un esemplare magnifico di Metagross shiny, già pronto al competitivo.Natura: AllegraEvs: 252 in atk e 252 in velocità Set mosse: Terremoto- Gelopugno -Meteorpugno - Cozzata ZenPERFETTO PER LA MEGAEVOLUZIONEBASE D'ASTA 0.05 PPRILANCIO MINIMO: 0.04 PPSCADENZA ASTA: VENERDI' 23/01/2015 ALLE ORE 23.00COMPRO SUBITO: 0.30PP (aggiungo anche la sua MEGA-PIETRA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Visto che nessuno offre, 0,01PP+2 dal mio mercatino se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 mhh facciamo 0.05 pp e 2 sfhb e ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ma vale 0.05, non ha nulla di speciale, glielo vendo io a 0.05 tanto vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 io gli vojo dare 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 vabe a voi cosa interessa? volete partecipare alle aste?! vabene altrimenti fatevi la vostra vita, perché io non vengo a rompervi nelle vostre aste, tutti pokemon delle aste valgono massimo 0.05, ma si partecipa per divertimento anche. se non ti interessa fatti i c***i tuoi. poi sicuramente i vostri sono tutti cheattati, io invece breedo senza ps ne altro, vale sicuramente più di un vostro scarto da cheat il mio stupendo metagross. Grazie all'utente LILLO per il suo appoggio! se vinci l'asta ti regalo pure la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Scommetto che non ha nemmeno il tuo Nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 guarda ti farò contattare da chi vincerà l'asta, oppure se vuoi ti aggiungo anche ora e ti faccio vedere che è mio, ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 vabe a voi cosa interessa? volete partecipare alle aste?! vabene altrimenti fatevi la vostra vita, perché io non vengo a rompervi nelle vostre aste, tutti pokemon delle aste valgono massimo 0.05, ma si partecipa per divertimento anche. se non ti interessa fatti i c***i tuoi.poi sicuramente i vostri sono tutti cheattati, io invece breedo senza ps ne altro, vale sicuramente più di un vostro scarto da cheat il mio stupendo metagross.Grazie all'utente LILLO per il suo appoggio! se vinci l'asta ti regalo pure la megapietra ho gia fatto presente ai mod che c'erano questi individui(fenomeni col powersaves) che importunavano con i loro commenti-pubblicità nelle aste altrui.. ma se ne sono altamente fregati credo.. propongo di segnalarli ogni volta che intervengono con i loro commenti fuori luogo e bombardare i mod con pm di lamentele.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 vabe questo sarà uno spappato se si vuole divertire così, facesse pure, non possiamo mica curare i suoi problemi mentali hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 up! up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 dai con le offerto ultime ore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 io gli vojo dare 0.10 lillo vince!! scrivimi in privato per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.