Vai al commento

[ASTA] Metagross SFHB

Breeze

Post raccomandati

Sprxymsh376.gif
Metto all'asta un esemplare magnifico di Metagross shiny, già  pronto al competitivo.
Natura: Allegra
Evs: 252 in atk e 252 in velocità 
Set mosse: Terremoto- Gelopugno -Meteorpugno - Cozzata Zen

PERFETTO PER LA MEGAEVOLUZIONE

BASE D'ASTA 0.05 PP
RILANCIO MINIMO: 0.04 PP
SCADENZA ASTA: VENERDI' 23/01/2015 ALLE ORE 23.00

COMPRO SUBITO: 0.30PP (aggiungo anche la sua MEGA-PIETRA)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabe a voi cosa interessa? volete partecipare alle aste?! vabene altrimenti fatevi la vostra vita, perché io non vengo a rompervi nelle vostre aste, tutti pokemon delle aste valgono massimo 0.05, ma si partecipa per divertimento anche. se non ti interessa fatti i c***i tuoi.

poi sicuramente i vostri sono tutti cheattati, io invece breedo senza ps ne altro, vale sicuramente più di un vostro scarto da cheat il mio stupendo metagross.

Grazie all'utente LILLO per il suo appoggio! se vinci l'asta ti regalo pure la megapietra

Link al commento

vabe a voi cosa interessa? volete partecipare alle aste?! vabene altrimenti fatevi la vostra vita, perché io non vengo a rompervi nelle vostre aste, tutti pokemon delle aste valgono massimo 0.05, ma si partecipa per divertimento anche. se non ti interessa fatti i c***i tuoi.

poi sicuramente i vostri sono tutti cheattati, io invece breedo senza ps ne altro, vale sicuramente più di un vostro scarto da cheat il mio stupendo metagross.

Grazie all'utente LILLO per il suo appoggio! se vinci l'asta ti regalo pure la megapietra

ho gia fatto presente ai mod che c'erano questi individui(fenomeni col powersaves) che importunavano con i loro commenti-pubblicità  nelle aste altrui.. ma se ne sono altamente fregati credo.. propongo di segnalarli ogni volta che intervengono con i loro commenti  fuori luogo e bombardare i mod con pm di lamentele..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...