daejovga Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Come da titolo offro la possibilità a coloro che non sono riusciti a prenotare il new 3ds da GAMESTOP di comprarlo da me. Il new 3ds di majora's mask e quello di monster hunter è ESAURITO E LIMITATISSIMO! ORMAI non più reperibile se non a prezzi folli su EBAYOffro un prezzo di 259 euro + 8 di spedizione corriere 1 giorno (Ricordo che il day 1 è fissato per il 13 Febbraio e spedirei lo stesso giorno). Offro anche la possibilità di pagare paypal tuttavia le commissioni sono totalmente a vostro carico, in alternativa potete pagare con bonifico. Offro massima serietà e possibilità di lasciare recapiti telefonici a chi è realmente intenzionato.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baffius Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Da dove spedisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Un New 3ds costa così tanto? A me non sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Un New 3ds costa così tanto? A me non sembra Non andiamo ot Inoltre il prezzo lo decide lui, non puoi contestarlo, che ti sembri alto o no Inoltre è una limited, io però non me ne intendo xD Comunque non andiamo ot . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baffius Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Io sarei interessato, il prezzo ci può stare considerando che è una limited. Quindi attendo risposta oppure un pm! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Un New 3ds costa così tanto? A me non sembra Costerebbe 230, alza il prezzo perché ci sono poche copie disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Io sarei interessato, il prezzo ci può stare considerando che è una limited. Quindi attendo risposta oppure un pm! Grazie mandato mp;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 se qualcuno fosse interessato mi è rimasto un new 3ds di monster hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.