Guest Fabry10 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 eccoli qui se devo cambiare qualcosa ditemelo:Breloom (F) @ LeftoversTrait: Effect SporeEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Spora- Sostituto- Stramontante- SvegliopaccaHaxorus (M) @ Life OrbTrait: RivalryEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Oltraggio- Terremoto- Dragobolide- DoppiocolpoTerrakion @ Life OrbTrait: JustifiedEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Spadasolenne- Pietrataglio- Riposo- RitornoHydreigon (M) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Oltraggio- Dragobolide- Neropulsar- AttaccaliteSalamence (M) @ Life OrbTrait: IntimidateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Oltraggio- Dragobolide- Aerasoio- AeroassaltoDruddigon (M) @ Life OrbTrait: Rough SkinEVs: 252 Def / 252 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Oltraggio- Dragobolide- Dragartigli- Riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Mi vuoi far vomitare sostituisci subito haxorus ti dico io come fare:Haxorus (M) @ Life Orb Trait: Mold BreakerEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Oltraggio- Terremoto - Breccia - DragodanzaAlmeno questo qui è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Se non ho capito male è un dragon spammer, se è così allora ti consiglio di inserire uno steel e un Pokémon che faccia uso di mosse di tipo ghiaccio. Poi mi spieghi per favore perchè Hydreigon è Adamant? Per non parlare della spread di Druddigon e delle mosse che hai dato ai Poké, mi sa che è un po' da rifare. Ah, e ad Haxorus Mold Breaker>Rivarly. Poi, per favore, metti le spiegazioni di ciascun Pokémon (anche perchè non afferro per niente l'utlità di Breloom). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 appunto dry cioè almeno fallo con poinson heal breloom se proprio lo vuoi usare ma c'è un altro che è meglio di lui per questo motivo ti consiglio gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 io non rateo finche non mi spieghi decentemente il perche dei pokemon e delle mosse che hanno associate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 infatti avevo detto in questa discussione che la mia squadra faceva schifo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8342-pokemon-online-squadra-forte/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 No, fammi capire bene, tu hai ficcato Pokémon a caso nel team e vuoi che lo reteiamo? ._. È impossibile. Ti conviene ribuildarlo a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 io non rateo finche non mi spieghi decentemente il perche dei pokemon e delle mosse che hanno associate.Quoto.E non esiste un dracospam senza Magnezone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Fabry ma ragioni sulle cosa che fai cioè già ti ho corretto haxorus e non lo dovevo fare le mosse e anche le nature e forse ancora gli evs sono sbagliati e poi verdamente chi darebbe quella natura a un hydreigon se proprio lo vuoi forte in attacco dagli natura modesta ma non Adamant(non so come si chiama in italiano) poi dragobolide a un haxorus ma da quale pulpito profondo del tuo cervello escono questo cose adesso cerca di ri-buildarlo il team perchè lo hai fatto veramente coi piedi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Quoto.E non esiste un dracospam senza Magnezone.nah tu non hai visto lo specsmence is my boss vreo?è bellissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 nah tu non hai visto lo specsmence is my boss vreo?è bellissimo <3Nu, non l'ho visto.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Nu, non l'ho visto.oun giorno lo posterò e specsmence >>>>>>>>>>>>>>>> all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.