Volpe1 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Edit 4: Gallade (M) @ GalladiteAbility: JustifiedEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Close Combat- Ice Punch- Zen Headbutt- Swords Dance Leader del Team,ottimo pokemon con un attacco abbastanza elevato e poi mi piace molto. Bisharp @ Assault VestAbility: DefiantEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Iron Head- Knock Off- Pursuit- Sucker Punch Bisharp in accoppiata con Gallade è veramente ottimo non lo sapevo,ringrazio Guybrush per avermelo fatto notare.Copre benissimo le debolezze di quest'ultimo e in più posso levarmi di mezzo folletti fastidiosi che fanno sempre male a Gallade. Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Stealth Rock- Protect- Gyro Ball- Leech Seed Il solito Ferrothorn che oltre a poter stallare con protect + gyroball può togliere di mezzo altri folletti fastidiosi nel caso Bisharp non riuscisse. Landorus (T) @ ChoicescarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 24 Def / 232 SpeJolly Nature- Heartquake- Stone Edge- U-turn- Knock Off Azumarill @ Assault VestAbility: Huge PowerEVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SpDAdamant Nature- Acqua Jet- Play Rough- Knock Off- Waterfall Latias @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Defog- Draco Meteor- Psyshock- Healing Wish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 che format giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Gioco online normalmente ma prediligo anche la tier OU.Come reputi il Team tu,può esserci un filo logico tra di loro ? Perché io non riesco a vedere tanta sintonia tra i componenti.Sto cercando qualcuno per proteggere Mega Gallade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 UPAggiornato il primo post,ho inserito Magnezone perché copre molte debolezze del Team e Mandibuzz come defogger e per utilizzare ventoincoda ma non gira molto bene,consigli ?Comunque Weavile + Focalnastro + Danzaspada è micidiale..provatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Il set di Sylveon non ha molto senso, se lo giochi con wish devi evsarlo in HP, cosi da aumentarne l'efficacia se lo vuoi passare a qualcun'altro.Esiste anche il set con la Specs, quello che hai usato è un misto che serve a poco o nulla...(vedi Smogon per i set precisi,sono dal telefono)Cambia fendifoglia e Knock Off su Gallade per Sword Dance e Ice Punch.Hp fire per T-Wave su Magnezone per trappare gli steel e avere effettivamente un modo per killare (sennó Ferrothorn e Scizor non li butti giù).Sarebbe utile una descizione della building phase per poter rateare il team in modo completo e non solo i set singoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Il set di Sylveon non ha molto senso, se lo giochi con wish devi evsarlo in HP, cosi da aumentarne l'efficacia se lo vuoi passare a qualcun'altro.Esiste anche il set con la Specs, quello che hai usato è un misto che serve a poco o nulla...(vedi Smogon per i set precisi,sono dal telefono)Cambia fendifoglia e Knock Off su Gallade per Sword Dance e Ice Punch.Hp fire per T-Wave su Magnezone per trappare gli steel e avere effettivamente un modo per killare (sennó Ferrothorn e Scizor non li butti giù).Sarebbe utile una descizione della building phase per poter rateare il team in modo completo e non solo i set singoli.Ti ringrazio per la risposta,provvedono dubito a ridistribuire gli EVs a Sylveon.Poi vorrei sapere perché mettere ice punch a MGallade,serve per counterare i volanti ?Comunque come dicevo il team non gira molto bene e quindi credo ci siano molti cambiamenti da fare.Puoi aiutarmi ?Grazie.PS: Ho modificato il primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ice punch per colpire i Landrus, i Gliscor e qualche drago, sui volanti non dovresti stare dentro con Gallade, durerebbe molto poco...Io lo gioco addirittura senza la STAB psico ma con knock off + ice punch, ma te hai già Weavile per quello.Ti aiuterei volentieri, peró devi dirmi da dove vuoi partire (immagino da Mega Gallade) e come preferisci impostare il team.Mandami MP comunque, facciamo più in fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Va bene hai MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Allora con l'aiuto di Guybrush ho provato a buildare un team che ho appena messo nel primo post ma provandolo mi sono reso conto che soffre molto il fuoco infatti ho trovato difficoltà ogni volta che mi trovavo davanti un pokèmon di tipo fuoco.Consigli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 healing wish latias > zapdosazumarill > sylveonscarflando-t > kyurem-b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 healing wish latias > zapdos azumarill > sylveon scarflando-t > kyurem-b Posso sapere il perchè di queste scelte così almeno imparo qualcosa in più essendo alle prime armi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Knock off è meglio di zen headbuttKyurem non ha senso di esistere in ou perché c'è kyurem blackIn generale non mi piace molto la core bisharp+mega gallade, non funge bene come con medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Knock off è meglio di zen headbuttKyurem non ha senso di esistere in ou perché c'è kyurem blackIn generale non mi piace molto la core bisharp+mega gallade, non funge bene come con medichamInfatti il mio è Kyurem Black,comunque tu cosa mi consigli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ti ho dato il set sbagliato di Sylveon.Quello che intendevo è il classico healer (252 hp, 220 def, 36 Sp.Def, bold nature).Che ti avevo consigliato principalmente per Mega Sableye, che fa molto male alla core principale.Kyurem-B come detto è un filler e puó tranquillamente essere cambiato,anzi.@Drake: senza Zapdos la vedo male contro SD Talonflame/Mega Pinsir, non credi?@Jambojet: Medicham lo vedi ancora bene nel meta nuovo? L'ho provato ma soffre tutto ció che non sia balanced (per quella speed ridicola purtroppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Guy come posso contrastare il fuoco ?Per Kyurem non va tanto bene quindi ? Con chi potrei sostituirlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ma medicham ancora ou è?Zapdos le prende male da talonflame e drake ha giustamente consigliato scarf Lando per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Va bene editato ancora una volta il primo post,vanno bene così ?Ci siamo,può girare così il Team ?Vorrei sapere come usare Azumarill e Landorus e quali ruoli dare ad ognuno perchè non li ho mai usati e quindi non so bene come gestirli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Gira molto bene anche se l'unica difficoltà che ho incontrato è stata quella di contrastare Pokémon di tipo acqua.Suicune in primis..Ma sono molto soddisfatto e ringrazio tutti per i consigli dati.Se c'è altro da modificare accetto altri consigli altrimenti potete chiudere e ci si vede al prossimo Team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Domandona: hai ancora giocato contro un Sableye?Perchè ho notato che un Wow se lo prendono male tutti, pure Latias visto il recoil della Life Orb... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Si purtroppo è un bel problema per tutto il team Wow infatti sto pensando di sacrificare qualcosa per mettere rintoccasana.Comunque Sableye riesco a buttarlo giù con Carineria di Azumarill anche se sono scottato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Metti magic guard clefable per azumaMa AV bisharp funziona? (Non sto criticando, lo vedo usato spesso ultimamente, cosa dovrebbe fare di preciso?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Perchè Clefable,da usare come supporto per il Team ? Con Azumarill mi trovo veramente bene.Comunque per quanto riguarda Bisharp lo uso principalmente per counterare i folletti e gli spettri che danneggiano Gallade tutto qui..non ha altre funzioni particolari sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 UPAggiornato il primo post,ho inserito Magnezone perché copre molte debolezze del Team e Mandibuzz come defogger e per utilizzare ventoincoda ma non gira molto bene,consigli ?Comunque Weavile + Focalnastro + Danzaspada è micidiale..provatelo. Basta una priority o MManectric per farti un esempio per buttarlo giu.Prova con Agilità e vulneropolizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Basta una priority o MManectric per farti un esempio per buttarlo giu.Prova con Agilità e vulneropolizza Se ti riferisci a Weavile l'ho tolto,il team è nel primo post. Soffro abbastanza l'acqua purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Se ti riferisci a Weavile l'ho tolto,il team è nel primo post. Soffro abbastanza l'acqua purtroppo. Hai già deciso la mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.