PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 ho votato perché non succedeva nulla in piazza, il ragionamento che hai spiegato tu è applicabile pari pari ma con te lupo al posto mio.Se eri cittadino avresti aspettatovotare presto non è una motivazione valida per dare del lupo a qualcuno tanto più che questa sera ho degli impegni. Fatto sta che in queste 5 ore non avresti detto nulla in questo tempo, non avresti accusato nessuno e non ti saresti reso utile per vincere il LiF, perché ? Perché è così che avresti vinto il LiF essendo lupoMa per favore va, a me pare che ti sto accusando, anzi ho la quasi totale certezza che tu sia lupo, a partire dal primo giorno quando votasti un cittadino e alla possibilità di cambiare bersaglio non hai modificato il voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Se eri cittadino avresti aspettato Cosa dovevo aspettare ? A questo punto un lupo non avrebbe mai commesso errori per farsi sgamare, ma se ne sarebbe rimasto zitto quindi non avevo nulla da aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Cosa dovevo aspettare ? A questo punto un lupo non avrebbe mai commesso errori per farsi sgamare, ma se ne sarebbe rimasto zitto quindi non avevo nulla da aspettareHo una vita privata e scolastica, in più domani ho verifica di latino.Avresti aspettato, per confermare le tue accuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Se eri cittadino avresti aspettatoMa per favore va, a me pare che ti sto accusando, anzi ho la quasi totale certezza che tu sia lupo, a partire dal primo giorno quando votasti un cittadino e alla possibilità di cambiare bersaglio non hai modificato il votoma per piacere, ti stai attaccando a queste cose ? Sei proprio alla frutta mi sa, anche perché stavo guardando masterchef come anche Pokéfan °-°''Ho una vita privata e scolastica, in più domani ho verifica di latino.Avresti aspettato, per confermare le tue accuseMa li leggi questi messaggi ? Con questo vai a contraddire ciò a cui ho risposto 5 secondi fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 ma per piacere, ti stai attaccando a queste cose ? Sei proprio alla frutta mi sa, anche perché stavo guardando masterchef come anche Pokéfan °-°'' Masterchef?!?!? Io non guardo Masterchef xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Masterchef?!?!? Io non guardo Masterchef xDah fg ho confuso con un altro user Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Emma, non so te ma secondo me questa loro discussione non porta a niente ;:/ Tutti e due state dicendo cose senza senso.... Shiny: chi vota presto o per primo è un lupo? Per chi ha partecipato alle vecchie edizioni (pokefan e Luke) può testimoniare che boh seguiva una sua logica senza commentare per paura che condizionassero il suo pensiero è così votava spesso per primo (era un normale cittadino)Luke: In effetti poteva comunque dire qualcosa in queste 5 ore e se tu non l'avessi votato e sia sarebbe stato zitto avevamo la prova certa che lui sia un lupo e ora sarà molto più difficile scoprirlo .... Comunque di sospetti tu e lui testate uguali per me :/ Emma tu che ne pensi di noi 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 No vabbè, ci rinuncio, fai solo giri di parole, pfan sta solo a te decidere se vincere o perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 No vabbè, ci rinuncio, fai solo giri di parole, pfan sta solo a te decidere se vincere o perdere.Non So a chi tu ti riferisca ma in effetti anche io sto aspettando trepidante il discorso di pfan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Emma, non so te ma secondo me questa loro discussione non porta a niente ;:/ Tutti e due state dicendo cose senza senso.... Shiny: chi vota presto o per primo è un lupo? Per chi ha partecipato alle vecchie edizioni (pokefan e Luke) può testimoniare che boh seguiva una sua logica senza commentare per paura che condizionassero il suo pensiero è così votava spesso per primo (era un normale cittadino)Luke: In effetti poteva comunque dire qualcosa in queste 5 ore e se tu non l'avessi votato e sia sarebbe stato zitto avevamo la prova certa che lui sia un lupo e ora sarà molto più difficile scoprirlo .... Comunque di sospetti tu e lui testate uguali per me :/ Emma tu che ne pensi di noi 3?Emis,l ho appena detto anche io, sta facendo solo giri di parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Emma, non so te ma secondo me questa loro discussione non porta a niente ;:/ Tutti e due state dicendo cose senza senso.... Shiny: chi vota presto o per primo è un lupo? Per chi ha partecipato alle vecchie edizioni (pokefan e Luke) può testimoniare che boh seguiva una sua logica senza commentare per paura che condizionassero il suo pensiero è così votava spesso per primo (era un normale cittadino)Luke: In effetti poteva comunque dire qualcosa in queste 5 ore e se tu non l'avessi votato e sia sarebbe stato zitto avevamo la prova certa che lui sia un lupo e ora sarà molto più difficile scoprirlo .... Comunque di sospetti tu e lui testate uguali per me :/ Emma tu che ne pensi di noi 3?Cavolo in questo momento mi sento sotto pressione >.< Non so cosa pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io vado, Emis ed Emma fate attenzione a chi votate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Cavolo in questo momento mi sento sotto pressione >.< Non so cosa pensare...E io che pensavo a chissà quale ragionamento e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 E io che pensavo a chissà quale ragionamento e.eAhahah sono imbranata in questi giochi (come in tutto)Sospettavo di Luke prima, di te Emis non ho mai sospettato ma non si sa mai... neanche di ShinyMi sento troppo responsabile di quello che accadrà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Pfan è la persona chw deciderà se vincere o perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Emis,l ho appena detto anche io, sta facendo solo giri di paroleNon vedo alcun giro di parole ... Dal mio punto di vista Luke crede davvero che tu sia un lupo e sta cercando di screditarti , non vedo del alcun giro di parole .... Ci sono frasi che mi fanno ripensare sul tuo conto però :Emis,l ho appena detto anche io, sta facendo solo giri di parole stai cercando di mettermi in mezzo per farti dare ragione No vabbè, ci rinuncio, fai solo giri di parole, pfan sta solo a te decidere se vincere o perdere. Non vuoi mandare avanti la discussione Ho una vita privata e scolastica, in più domani ho verifica di latino.Avresti aspettato, per confermare le tue accuse mi sembri tonio xD no a parte gli scherzi prima ti ho visto leggere (prima c'è ti votasse) ma non ti sei espresso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma ci rendiamo conto? Prima dice che sono stato assente poi se ne va.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ahahah sono imbranata in questi giochi (come in tutto)Sospettavo di Luke prima, di te Emis non ho mai sospettato ma non si sa mai... neanche di ShinyMi sento troppo responsabile di quello che accadrà ...Sospettavi? È ora ? Lol Comunque alla luce dei fatti penso Luke 40% shiny 60% P .s. Pfan ti chiedo di votare alla fine dopo tutti .... Il tuo voto deciderà tutto Ma ci rendiamo conto? Prima dice che sono stato assente poi se ne va..Aveva già avvertito prima che iniziasse a litigare che se ne sarebbe dovuto andate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non vedo alcun giro di parole ... Dal mio punto di vista Luke crede davvero che tu sia un lupo e sta cercando di screditarti , non vedo del alcun giro di parole .... Ci sono frasi che mi fanno ripensare sul tuo conto però : stai cercando di mettermi in mezzo per farti dare ragione Non vuoi mandare avanti la discussione mi sembri tonio xD no a parte gli scherzi prima ti ho visto leggere (prima c'è ti votasse) ma non ti sei espresso :/Anche tu.. Ah da chrome per cell le schede rimangono aperte ed è come se io legga sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Aveva già avvertito prima che iniziasse a litigare che se ne sarebbe dovuto andate E allora perchè accusarmi di assenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Anche tu.. Ah da chrome per cell le schede rimangono aperte ed è come se io legga sempreC'è una cosa che ne tu ne Luke avete capito.... Noi non possiamo prendere per oro colato quello che dite Luke è fuori .... Che ne so io?Tu avevi lasciato le pagine aperte .... Che ne so io? Anche tu.. Ah da chrome per cell le schede rimangono aperte ed è come se io legga sempreC'è una cosa che ne tu ne Luke avete capito.... Noi non possiamo prendere per oro colato quello che dite Luke è fuori .... Che ne so io?Tu avevi lasciato le pagine aperte .... Che ne so io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Anche tu.. Ah da chrome per cell le schede rimangono aperte ed è come se io legga sempreC'è una cosa che ne tu ne Luke avete capito.... Noi non possiamo prendere per oro colato quello che dite Luke è fuori .... Che ne so io?Tu avevi lasciato le pagine aperte .... Che ne so io? Scusate ho problemi di connessione.... Comunque perché lui ha avvisato owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 C'è una cosa che ne tu ne Luke avete capito.... Noi non possiamo prendere per oro colato quello che dite Luke è fuori .... Che ne so io?Tu avevi lasciato le pagine aperte .... Che ne so io? Scusate ho problemi di connessione.... Comunque perché lui ha avvisato owoLagghi poco Lo so, per te, e per pfan è improbabile credere a ciò che dico io e a ciò che dice luke, ma nemmeno io posso pensare che tu sia buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ovvio .... Ognuno ha contro 2 persone .... Tranne quella sfigata di Emma che ne ha 3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Mi posso andare a lavare oppure fate perdere il lif a noi buoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.