Vai al commento

[Piazza - Aperta] Lupus in Tabula: Edizione Mini! - La riscossa della tradizione!


Stitch98

Post raccomandati

ho votato perché non succedeva nulla in piazza, il ragionamento che hai spiegato tu è applicabile pari pari ma con te lupo al posto mio.

Se eri cittadino avresti aspettato

votare presto non è una motivazione valida per dare del lupo a qualcuno tanto più che questa sera ho degli impegni. Fatto sta che in queste 5 ore non avresti detto nulla in questo tempo, non avresti accusato nessuno e non ti saresti reso utile per vincere il LiF, perché ? Perché è così che avresti vinto il LiF essendo lupo

Ma per favore va, a me pare che ti sto accusando, anzi ho la quasi totale certezza che tu sia lupo, a partire dal primo giorno quando votasti un cittadino e alla possibilità  di cambiare bersaglio non hai modificato il voto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se eri cittadino avresti aspettato

Cosa dovevo aspettare ?

A questo punto un lupo non avrebbe mai commesso errori per farsi sgamare, ma se ne sarebbe rimasto zitto quindi non avevo nulla da aspettare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa dovevo aspettare ?

A questo punto un lupo non avrebbe mai commesso errori per farsi sgamare, ma se ne sarebbe rimasto zitto quindi non avevo nulla da aspettare

Ho una vita privata e scolastica, in più domani ho verifica di latino.

Avresti aspettato, per confermare le tue accuse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se eri cittadino avresti aspettato

Ma per favore va, a me pare che ti sto accusando, anzi ho la quasi totale certezza che tu sia lupo, a partire dal primo giorno quando votasti un cittadino e alla possibilità  di cambiare bersaglio non hai modificato il voto

ma per piacere, ti stai attaccando a queste cose ? Sei proprio alla frutta mi sa, anche perché stavo guardando masterchef come anche Pokéfan °-°''

Ho una vita privata e scolastica, in più domani ho verifica di latino.

Avresti aspettato, per confermare le tue accuse

Ma li leggi questi messaggi ? Con questo vai a contraddire ciò a cui ho risposto 5 secondi fa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per piacere, ti stai attaccando a queste cose ? Sei proprio alla frutta mi sa, anche perché stavo guardando masterchef come anche Pokéfan °-°''

Masterchef?!?!? Io non guardo Masterchef xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emma, non so te ma secondo me questa loro discussione non porta a niente ;:/

Tutti e due state dicendo cose senza senso....

Shiny: chi vota presto o per primo è un lupo? Per chi ha partecipato alle vecchie edizioni (pokefan e Luke) può testimoniare che boh seguiva una sua logica senza commentare per paura che condizionassero il suo pensiero è così votava spesso per primo (era un normale cittadino)

Luke: In effetti poteva comunque dire qualcosa in queste 5 ore e se tu non l'avessi votato e sia sarebbe stato zitto avevamo la prova certa che lui sia un lupo e ora sarà  molto più difficile scoprirlo ....

Comunque di sospetti tu e lui testate uguali per me :/

Emma tu che ne pensi di noi 3?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emma, non so te ma secondo me questa loro discussione non porta a niente ;:/

Tutti e due state dicendo cose senza senso....

Shiny: chi vota presto o per primo è un lupo? Per chi ha partecipato alle vecchie edizioni (pokefan e Luke) può testimoniare che boh seguiva una sua logica senza commentare per paura che condizionassero il suo pensiero è così votava spesso per primo (era un normale cittadino)

Luke: In effetti poteva comunque dire qualcosa in queste 5 ore e se tu non l'avessi votato e sia sarebbe stato zitto avevamo la prova certa che lui sia un lupo e ora sarà  molto più difficile scoprirlo ....

Comunque di sospetti tu e lui testate uguali per me :/

Emma tu che ne pensi di noi 3?

Emis,l ho appena detto anche io, sta facendo solo giri di parole
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emma, non so te ma secondo me questa loro discussione non porta a niente ;:/

Tutti e due state dicendo cose senza senso....

Shiny: chi vota presto o per primo è un lupo? Per chi ha partecipato alle vecchie edizioni (pokefan e Luke) può testimoniare che boh seguiva una sua logica senza commentare per paura che condizionassero il suo pensiero è così votava spesso per primo (era un normale cittadino)

Luke: In effetti poteva comunque dire qualcosa in queste 5 ore e se tu non l'avessi votato e sia sarebbe stato zitto avevamo la prova certa che lui sia un lupo e ora sarà  molto più difficile scoprirlo ....

Comunque di sospetti tu e lui testate uguali per me :/

Emma tu che ne pensi di noi 3?

Cavolo in questo momento mi sento sotto pressione >.< Non so cosa pensare...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che pensavo a chissà  quale ragionamento e.e

Ahahah sono imbranata in questi giochi (come in tutto)

Sospettavo di Luke prima, di te Emis non ho mai sospettato ma non si sa mai... neanche di Shiny

Mi sento troppo responsabile di quello che accadrà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emis,l ho appena detto anche io, sta facendo solo giri di parole

Non vedo alcun giro di parole ... Dal mio punto di vista Luke crede davvero che tu sia un lupo e sta cercando di screditarti , non vedo del alcun giro di parole .... Ci sono frasi che mi fanno ripensare sul tuo conto però :

Emis,l ho appena detto anche io, sta facendo solo giri di parole

stai cercando di mettermi in mezzo per farti dare ragione

No vabbè, ci rinuncio, fai solo giri di parole, pfan sta solo a te decidere se vincere o perdere.

Non vuoi mandare avanti la discussione

Ho una vita privata e scolastica, in più domani ho verifica di latino.

Avresti aspettato, per confermare le tue accuse

mi sembri tonio xD no a parte gli scherzi prima ti ho visto leggere (prima c'è ti votasse) ma non ti sei espresso :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah sono imbranata in questi giochi (come in tutto)

Sospettavo di Luke prima, di te Emis non ho mai sospettato ma non si sa mai... neanche di Shiny

Mi sento troppo responsabile di quello che accadrà ...

Sospettavi? È ora ? Lol

Comunque alla luce dei fatti penso Luke 40% shiny 60%

P .s. Pfan ti chiedo di votare alla fine dopo tutti .... Il tuo voto deciderà  tutto

Ma ci rendiamo conto? Prima dice che sono stato assente poi se ne va..

Aveva già  avvertito prima che iniziasse a litigare che se ne sarebbe dovuto andate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo alcun giro di parole ... Dal mio punto di vista Luke crede davvero che tu sia un lupo e sta cercando di screditarti , non vedo del alcun giro di parole .... Ci sono frasi che mi fanno ripensare sul tuo conto però : stai cercando di mettermi in mezzo per farti dare ragione

Non vuoi mandare avanti la discussione mi sembri tonio xD no a parte gli scherzi prima ti ho visto leggere (prima c'è ti votasse) ma non ti sei espresso :/

Anche tu.. :facepalm:

Ah da chrome per cell le schede rimangono aperte ed è come se io legga sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche tu.. :facepalm:

Ah da chrome per cell le schede rimangono aperte ed è come se io legga sempre

C'è una cosa che ne tu ne Luke avete capito.... Noi non possiamo prendere per oro colato quello che dite

Luke è fuori .... Che ne so io?

Tu avevi lasciato le pagine aperte .... Che ne so io?

Anche tu.. :facepalm:

Ah da chrome per cell le schede rimangono aperte ed è come se io legga sempre

C'è una cosa che ne tu ne Luke avete capito.... Noi non possiamo prendere per oro colato quello che dite

Luke è fuori .... Che ne so io?

Tu avevi lasciato le pagine aperte .... Che ne so io?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche tu.. :facepalm:

Ah da chrome per cell le schede rimangono aperte ed è come se io legga sempre

C'è una cosa che ne tu ne Luke avete capito.... Noi non possiamo prendere per oro colato quello che dite

Luke è fuori .... Che ne so io?

Tu avevi lasciato le pagine aperte .... Che ne so io?

Scusate ho problemi di connessione.... Comunque perché lui ha avvisato owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una cosa che ne tu ne Luke avete capito.... Noi non possiamo prendere per oro colato quello che dite

Luke è fuori .... Che ne so io?

Tu avevi lasciato le pagine aperte .... Che ne so io?

Scusate ho problemi di connessione.... Comunque perché lui ha avvisato owo

Lagghi poco :rotfl:

Lo so, per te, e per pfan è improbabile credere a ciò che dico io e a ciò che dice luke, ma nemmeno io posso pensare che tu sia buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...