Vai al commento


[Piazza - Aperta] Lupus in Tabula: Edizione Mini! - La riscossa della tradizione!


Stitch98

Post raccomandati

Ahiny non aCredo di aver più dubbi ora .... Mi spiego:

Ho riletto le prime pagine .... Non eri per niente presente e le uniche volte in cui scritto era per avvisare che non ci saresti stato oppure per chiedere chi secondo gli altri fosse un lupo (avevi paura che il tuo ruolo fosse scoperto ?) comunque a confermare il tutto ora metti sotto pressione Emma chiedendole di votare Luke perché così vinciamo....

Non mi convinci io ti voto mi spiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahiny non aCredo di aver più dubbi ora .... Mi spiego:

Ho riletto le prime pagine .... Non eri per niente presente e le uniche volte in cui scritto era per avvisare che non ci saresti stato oppure per chiedere chi secondo gli altri fosse un lupo (avevi paura che il tuo ruolo fosse scoperto ?) comunque a confermare il tutto ora metti sotto pressione Emma chiedendole di votare Luke perché così vinciamo....

Non mi convinci io ti voto mi spiace

Quotami i messaggi in cui chiedo i lupi.

Vabbè perdete il lif, a meno che te non sia lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio anche io una lista personale dei sospetti, dove si compra? :cry2:Passando alle cose serie, secondo voi chi sarebbe il più pericoloso da lupo?

  

Io tra poco sarò assente, stessa causa di luke, master chef :mki:

Non ho sospetti, e non mi fido di nessuno, quindi non saprei proprio cho mandare al rogo, il più inattivo? Beh non so..

  

Beh in caso non ci vengano idee entro la chiusura del rogo?

Hai scritto davvero poco e spesso non commentavi dicendo vado a cena o vado a guardare master chef .... In più eri sempre vago e non esprimevi le tue preferebze

Nel primo chiedi chi sia più pericoloso come lupo.... Nel secondo e nel terzo chiedi chi votare.

Negli scorsi lif questo veniva considerato come un atteggiamento da lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai scritto davvero poco e spesso non commentavi dicendo vado a cena o vado a guardare master chef .... In più eri sempre vago e non esprimevi le tue preferebze

Nel primo chiedi chi sia più pericoloso come lupo.... Nel secondo e nel terzo chiedi chi votare.

Negli scorsi lif questo veniva considerato come un atteggiamento da lupo

Dovrei stare 24/24 h a leggere la piazza e a commentare?

Ammetto però di aver avuto comportamenti "strani" ma alla fine ho giocato i miei due lif così, in uno ero la guardia (mamma cone me lo giocai male quello xD) nel secondo son stato sindaco, ma più volte son stato un sospetto, tanto che in molti mi hanno dato del lupo.

Spero di non commettere più errori del genere, in questo lif infatti mi starà  per costare la morte al rogo nonostante il mio ruolo da semplice cittadino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace .... Ma questo non può influire si questo gioco , i tuoi sono comportamenti tipici da lupo e ciò per me non è un fatto da trascurare quindi sono costretto a votarti al rogo e vorrei che anche Emma aprisse gli occhi davanti a queste prove schiaccianti... Poi alla fine sarò il primo a chiederti scusa se così non fosse ma ho i miei seri dubbi mi spiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emma ti voglio far notare una sola cosa, anzi due: 1) luke ed emis non si sono mai contraddetti, nè accusati

2)luke ed emis son stati gli unici a votare cocco quando si doveva votare Mario

Mi state nominando troppe volte xD

Ormai credo di aver capito cosa fare ma credo che aspetterò ancora un po' per meditare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm.... Io ho accusato Luke stamani dicendo che fosse lupo.... Poi ti sei intromesso e vi ho messo sullo stesso piano e col comportamento che ti ho descritto mi hai fatto insospettire e ho notato te.... È inutile che ti arrampichi sugli specchi cercando di salvarti convincendo Emma della tua "innocenza" in più :

-Mario all'inizio avevo esplicitamente detto che era innocente e il motivo (se vuoi ti quoto il messaggio)

- io e Luke gli unici ? Ma se in 4 abbiamo votato cocco (che tra l'altro hai votato anche te il giorno dopo)

Mi sembra davvero che ormai scrivi senza pensare in preda all'ansia ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm.... Io ho accusato Luke stamani dicendo che fosse lupo.... Poi ti sei intromesso e vi ho messo sullo stesso piano e col comportamento che ti ho descritto mi hai fatto insospettire e ho notato te.... È inutile che ti arrampichi sugli specchi cercando di salvarti convincendo Emma della tua "innocenza" in più :

-Mario all'inizio avevo esplicitamente detto che era innocente e il motivo (se vuoi ti quoto il messaggio)

- io e Luke gli unici ? Ma se in 4 abbiamo votato cocco (che tra l'altro hai votato anche te il giorno dopo)

Mi sembra davvero che ormai scrivi senza pensare in preda all'ansia ^^

Caro,il voto lo cambiai quel giorno perchè mario era più sospetto di cocco. Successivamente ho votato cocco ma per il senplice motivo: avevano già  votato in parecchi, più l'avvocato, il mio voto non cambiava una ceppa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro,il voto lo cambiai quel giorno perchè mario era più sospetto di cocco. Successivamente ho votato cocco ma per il senplice motivo: avevano già  votato in parecchi, più l'avvocato, il mio voto non cambiava una ceppa.

Hai quindi confermato che ti appoggiavi ai voti degli altri senza fare teorie o dare motivazioni....

La soluzione mi sembra dunque ovvia

*cerca il link del rogo*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai quindi confermato che ti appoggiavi ai voti degli altri senza fare teorie o dare motivazioni....

La soluzione mi sembra dunque ovvia

*cerca il link del rogo*

Mi danno del lupo perchè voto di testa mia, mi danno del lupo perchè seguo la massa, mi fate ridere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...