Vai al commento

[Piazza - Aperta] Lupus in Tabula: Edizione Mini! - La riscossa della tradizione!

Stitch98

Post raccomandati

Pokefan98, non puoi non votare, ti prego, oggi è la notte decisiva, le sorti di questo Mini Lupus in Tabula sono nelle tue mani.

Ma chi ti ha detto che non voto?!

Aspetto il voto di Shiny e vorrei votare per ultima :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho preso una decisione: dato che questa è la giornata decisiva, oggi la piazza non chiude, potete discutere fino a quando volete, così non vi metto pressioni (anche perché sto sollecitando Shiny, ma non mi risponde, quindi sicuramente per ora non può votare). La piazza chiuderà  appena tutti avranno votato.

Shiny ha votato adesso :fg: Fail T_T

Link al commento

Ragazzi, ho preso una decisione: dato che questa è la giornata decisiva, oggi la piazza non chiude, potete discutere fino a quando volete, così non vi metto pressioni (anche perché sto sollecitando Shiny, ma non mi risponde, quindi sicuramente per ora non può votare). La piazza chiuderà  appena tutti avranno votato.

Shiny ha votato adesso :fg: Fail T_T

ahahahah
Link al commento

Scusate ;_;

Comunque non sono ancora le 22:00

Va bene, ormai non c'è motivo di continuare xD

Emma, come mi hai fatto soffrire tu, nessuno mai. Ahahahah

Come hai fatto a non lasciarti convincere da Emis, come mai alla fine hai votato Luke?

Link al commento

Scusate ;_;

Comunque non sono ancora le 22:00

Va bene, ormai non c'è motivo di continuare xD

Emma, come mi hai fatto soffrire tu, nessuno mai. Ahahahah

Come hai fatto a non lasciarti convincere da Emis, come mai alla fine hai votato Luke?

Non so... intuito?!

Shiny mi sembrava troppo disperato, si difendeva con le unghie e con i denti. Le accuse di Emis non erano convincenti quindi... ecco fatto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...