Emis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 A che ora chiudeee??Che ne Sooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Che ne Sooooo perché ogni tanto Stitch cambia orario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 perché ogni tanto Stitch cambia orario xDLo so Ahhaha sarà che è chiuso da stamattina e siamo tutti out :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Diversi(non ricordo quanti) mi diedero del lupo perchè votai di testa mia, ora te mi dai del lupo perchè ho seguito la massa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Lo so Ahhaha sarà che è chiuso da stamattina e siamo tutti out :/Stitch aveva detto che aprivano alle 8 ma non ricordo se ha detto anche la chiusurainizia il doctor who quindi a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Stitch aveva detto che aprivano alle 8 ma non ricordo se ha detto anche la chiusurainizia il doctor who quindi a dopo Boh :/ Hahaha vai ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Il rogo chiude alle 22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Il rogo chiude alle 22:00 Ok grazie per l'informazione Stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Pokefan98, non puoi non votare, ti prego, oggi è la notte decisiva, le sorti di questo Mini Lupus in Tabula sono nelle tue mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Pokefan98, non puoi non votare, ti prego, oggi è la notte decisiva, le sorti di questo Mini Lupus in Tabula sono nelle tue mani. Ma chi ti ha detto che non voto?!Aspetto il voto di Shiny e vorrei votare per ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma chi ti ha detto che non voto?!Aspetto il voto di Shiny e vorrei votare per ultima Shiny mi ha detto che aspetta te, e poi è ovvio chi voterà Shiny, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Shiny mi ha detto che aspetta te, e poi è ovvio chi voterà Shiny, no?Ma io volevo essere l'ultima...rovina il momento T-T Ok vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ragazzi, ho preso una decisione: dato che questa è la giornata decisiva, oggi la piazza non chiude, potete discutere fino a quando volete, così non vi metto pressioni (anche perché sto sollecitando Shiny, ma non mi risponde, quindi sicuramente per ora non può votare). La piazza chiuderà appena tutti avranno votato. Shiny ha votato adesso Fail T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ragazzi, ho preso una decisione: dato che questa è la giornata decisiva, oggi la piazza non chiude, potete discutere fino a quando volete, così non vi metto pressioni (anche perché sto sollecitando Shiny, ma non mi risponde, quindi sicuramente per ora non può votare). La piazza chiuderà appena tutti avranno votato. Shiny ha votato adesso Fail T_Tahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Comunque sarà così, la piazza chiuderà quando Emma tutti i partecipanti avranno votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 GRANDE EMMAERO LA GUARDIA ABBIAMO VINTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Comunque sarà così, la piazza chiuderà quando Emma tutti i partecipanti avranno votato. ma ho votatofail il ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Good Job Emma Direi che ormai è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Scusate ;_; Comunque non sono ancora le 22:00 Va bene, ormai non c'è motivo di continuare xDEmma, come mi hai fatto soffrire tu, nessuno mai. AhahahahCome hai fatto a non lasciarti convincere da Emis, come mai alla fine hai votato Luke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Scusate ;_; Comunque non sono ancora le 22:00 Va bene, ormai non c'è motivo di continuare xDEmma, come mi hai fatto soffrire tu, nessuno mai. AhahahahCome hai fatto a non lasciarti convincere da Emis, come mai alla fine hai votato Luke?Non so... intuito?!Shiny mi sembrava troppo disperato, si difendeva con le unghie e con i denti. Le accuse di Emis non erano convincenti quindi... ecco fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 COMPLIMENTI AI CITTADINI, AVETE VINTO IL Lupus in Tabula: Edizione Mini - La riscossa della tradizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 MAMMA MIA EMMA OPMe lo son giocato malissimo sto lif ma lo abbiamo vintoW emma♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Grandissima EMMAAAAAAH<33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 #primominichevinconoicittadini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 #primominichevinconoicittadini Dimentichi il minilit di Darph dove i cittadini stravinsero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.