Vai al commento


[Piazza - Aperta] Lupus in Tabula: Edizione Mini! - La riscossa della tradizione!


Stitch98

Post raccomandati

sì ma dio avevo 4 modi per vincere nonostante fossi morto e stitch me li boccia tutti

Mi spieghi come facevi? Domani sarebbero stati Shiny e Pokéfan vs. Emis, e mi pare ovvio che avrebbero votato entrambi Emis
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke

Come avete fatto a capire chi ero?

in realtà  era essenziale che tu morissi perché rimanessimo io e bot dato che esswnso in 2 era troppo rischioso per i cittadini votare o uno o l'altro ergo ci davano la possibilità  di salvare me per un giorno in più, oltre a questo la guardia avrebbe quasi sicuramente protetto bot o me
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O forse non volevano uccidermi per quello ma per la mia teoria (seh come no, sapevano che bot sarebbe stato protetto ewe)

 

Non ho seguito tutti i messaggi, può anche essere in effetti, anche se credo abbiano provato a fortuna uno tra te e Bot. E la sera dopo di nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho seguito tutti i messaggi, può anche essere in effetti, anche se credo abbiano provato a fortuna uno tra te e Bot. E la sera dopo di nuovo.

Si, ma credo abbiano capito il mio ruolo dopo avermi ammazzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spieghi come facevi? Domani sarebbero stati Shiny e Pokéfan vs. Emis, e mi pare ovvio che avrebbero votato entrambi Emis

Pokéfan ha detto di avere dei sospetti nei confronti di shiny mentre nulla verso emis, poi scusa dai, il suicidio della vittoria sarebbe stato an ora più epico: io morivo, stitch votava shiny dopo il suicidio e poi sbranava fan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  era essenziale che tu morissi perché rimanessimo io e bot dato che esswnso in 2 era troppo rischioso per i cittadini votare o uno o l'altro ergo ci davano la possibilità  di salvare me per un giorno in più, oltre a questo la guardia avrebbe quasi sicuramente protetto bot o me

Ah, k

Il mio primo Lit con ruolo importante buono e faccio lo zeb di turno :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokéfan ha detto di avere dei sospetti nei confronti di shiny mentre nulla verso emis, poi scusa dai, il suicidio della vittoria sarebbe stato an ora più epico: io morivo, stitch votava shiny dopo il suicidio e poi sbranava fan

Insomma zeb-monti 2.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokéfan ha detto di avere dei sospetti nei confronti di shiny mentre nulla verso emis, poi scusa dai, il suicidio della vittoria sarebbe stato an ora più epico: io morivo, stitch votava shiny dopo il suicidio e poi sbranava fan

Cosa?

E comunque il suicidio non è ammesso in questo Mini Lit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow che bello

ero un po' sottopressione ma alla fine ce l'ho fatta *.*

Alla fine è stato bello essere determinanti xD

Pokéfan ha detto di avere dei sospetti nei confronti di shiny mentre nulla verso emis, poi scusa dai, il suicidio della vittoria sarebbe stato an ora più epico: io morivo, stitch votava shiny dopo il suicidio e poi sbranava fan

No ti sbagli

ho detto che sospettavo te e non sospettavo molto Emis e Shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow che bello

ero un po' sottopressione ma alla fine ce l'ho fatta *.*

Alla fine è stato bello essere determinanti xD

No ti sbagli

ho detto che sospettavo te e non sospettavo molto Emis e Shiny

in ogni caso domani avresti avuto il dubbio su shiny e emis e fatto sta che stitch non lo ha fatto fare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dirlo però ? I cittadini si comportavano in modo estremamente sospetto, facevano accuse pessime campate per aria, difatti sono riuscito a sopravvivere ieri nonostante bot avesse detto di uccidermi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stop, avete perso :tf:

tu ma sees domani fidati che fan ti votava pentendosi di avermi ucciso

Scusate ma dov'è il problema? Tu oggi muori , Emis vota stanotte o shiny o Fan, domani ci sarebbe un 1vs1 che non potete vincere siccome i buoni hanno il potere dell'avvocato===>avete perso

Ma se Emis non vota sono 1 vs 2 e Fan non sapendo i ruoli può votare shiny che morendo fa uccidere fan nell notte
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma dov'è il problema? Tu oggi muori , Emis vota stanotte o shiny o Fan, domani ci sarebbe un 1vs1 che non potete vincere siccome i buoni hanno il potere dell'avvocato===>avete perso

Ma se Emis avesse sbranato me sta notte... Shiny sarebbe rimasto solo...

quindi Pareggio? Esiste il pareggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in ogni caso domani avresti avuto il dubbio su shiny e emis e fatto sta che stitch non lo ha fatto fare

Wrong, stanotte o io o fan saremmo dovuti morire

Ma se Emis avesse sbranato me sta notte... Shiny sarebbe rimasto solo...

quindi Pareggio? Esiste il pareggio?

Avrei ereditato il tuo ruolo e votando al rogo emis avrei vinto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wrong, stanotte o io o fan saremmo dovuti morire

Avrei ereditato il tuo ruolo e votando al rogo emis avrei vinto

tu ma sees domani fidati che fan ti votava pentendosi di avermi uccisoMa se Emis non vota sono 1 vs 2 e Fan non sapendo i ruoli può votare shiny che morendo fa uccidere fan nell notte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...