Cobalt Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 LukeCome avete fatto a capire chi ero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 LukeCome avete fatto a capire chi ero? Secondo me hanno avuto fortuna, e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Dimentichi il minilit di Darph dove i cittadini stravinsero u.uSolo perché master era ubriaco/aveva la febbre e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 sì ma dio avevo 4 modi per vincere nonostante fossi morto e stitch me li boccia tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Solo perché master era ubriaco/aveva la febbre e.e O forse troppo intimorito dalla mia tattica (ahimé bannata dai prossimi LiT... e che Bottube ha usato di nuovo in questo mini per trovare l'avvocato u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Secondo me hanno avuto fortuna, e basta O forse non volevano uccidermi per quello ma per la mia teoria (seh come no, sapevano che bot sarebbe stato protetto ewe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 sì ma dio avevo 4 modi per vincere nonostante fossi morto e stitch me li boccia tutti Mi spieghi come facevi? Domani sarebbero stati Shiny e Pokéfan vs. Emis, e mi pare ovvio che avrebbero votato entrambi Emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 O forse troppo intimorito dalla mia tattica (ahimé bannata dai prossimi LiT... e che Bottube ha usato di nuovo in questo mini per trovare l'avvocato u.u)Era too op asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 LukeCome avete fatto a capire chi ero?in realtà era essenziale che tu morissi perché rimanessimo io e bot dato che esswnso in 2 era troppo rischioso per i cittadini votare o uno o l'altro ergo ci davano la possibilità di salvare me per un giorno in più, oltre a questo la guardia avrebbe quasi sicuramente protetto bot o me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 O forse non volevano uccidermi per quello ma per la mia teoria (seh come no, sapevano che bot sarebbe stato protetto ewe) Non ho seguito tutti i messaggi, può anche essere in effetti, anche se credo abbiano provato a fortuna uno tra te e Bot. E la sera dopo di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non ho seguito tutti i messaggi, può anche essere in effetti, anche se credo abbiano provato a fortuna uno tra te e Bot. E la sera dopo di nuovo.Si, ma credo abbiano capito il mio ruolo dopo avermi ammazzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Mi spieghi come facevi? Domani sarebbero stati Shiny e Pokéfan vs. Emis, e mi pare ovvio che avrebbero votato entrambi EmisPokéfan ha detto di avere dei sospetti nei confronti di shiny mentre nulla verso emis, poi scusa dai, il suicidio della vittoria sarebbe stato an ora più epico: io morivo, stitch votava shiny dopo il suicidio e poi sbranava fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 in realtà era essenziale che tu morissi perché rimanessimo io e bot dato che esswnso in 2 era troppo rischioso per i cittadini votare o uno o l'altro ergo ci davano la possibilità di salvare me per un giorno in più, oltre a questo la guardia avrebbe quasi sicuramente protetto bot o meAh, kIl mio primo Lit con ruolo importante buono e faccio lo zeb di turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Si, ma credo abbiano capito il mio ruolo dopo avermi ammazzatoNon potevamo parlare tra di noi ma ho iniziato a pensarlo dopo che abbiamo ucciso bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Pokéfan ha detto di avere dei sospetti nei confronti di shiny mentre nulla verso emis, poi scusa dai, il suicidio della vittoria sarebbe stato an ora più epico: io morivo, stitch votava shiny dopo il suicidio e poi sbranava fanInsomma zeb-monti 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Pokéfan ha detto di avere dei sospetti nei confronti di shiny mentre nulla verso emis, poi scusa dai, il suicidio della vittoria sarebbe stato an ora più epico: io morivo, stitch votava shiny dopo il suicidio e poi sbranava fan Cosa?E comunque il suicidio non è ammesso in questo Mini Lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Wow che belloero un po' sottopressione ma alla fine ce l'ho fatta *.*Alla fine è stato bello essere determinanti xDPokéfan ha detto di avere dei sospetti nei confronti di shiny mentre nulla verso emis, poi scusa dai, il suicidio della vittoria sarebbe stato an ora più epico: io morivo, stitch votava shiny dopo il suicidio e poi sbranava fanNo ti sbagliho detto che sospettavo te e non sospettavo molto Emis e Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Wow che belloero un po' sottopressione ma alla fine ce l'ho fatta *.*Alla fine è stato bello essere determinanti xDNo ti sbagliho detto che sospettavo te e non sospettavo molto Emis e Shinyin ogni caso domani avresti avuto il dubbio su shiny e emis e fatto sta che stitch non lo ha fatto fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Stop, avete perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Posso dirlo però ? I cittadini si comportavano in modo estremamente sospetto, facevano accuse pessime campate per aria, difatti sono riuscito a sopravvivere ieri nonostante bot avesse detto di uccidermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Scusate ma dov'è il problema? Tu oggi muori , Emis vota stanotte o shiny o Fan, domani ci sarebbe un 1vs1 che non potete vincere siccome i buoni hanno il potere dell'avvocato===>avete perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Stop, avete perso tu ma sees domani fidati che fan ti votava pentendosi di avermi uccisoScusate ma dov'è il problema? Tu oggi muori , Emis vota stanotte o shiny o Fan, domani ci sarebbe un 1vs1 che non potete vincere siccome i buoni hanno il potere dell'avvocato===>avete persoMa se Emis non vota sono 1 vs 2 e Fan non sapendo i ruoli può votare shiny che morendo fa uccidere fan nell notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Scusate ma dov'è il problema? Tu oggi muori , Emis vota stanotte o shiny o Fan, domani ci sarebbe un 1vs1 che non potete vincere siccome i buoni hanno il potere dell'avvocato===>avete persoMa se Emis avesse sbranato me sta notte... Shiny sarebbe rimasto solo...quindi Pareggio? Esiste il pareggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 in ogni caso domani avresti avuto il dubbio su shiny e emis e fatto sta che stitch non lo ha fatto fareWrong, stanotte o io o fan saremmo dovuti morireMa se Emis avesse sbranato me sta notte... Shiny sarebbe rimasto solo...quindi Pareggio? Esiste il pareggio?Avrei ereditato il tuo ruolo e votando al rogo emis avrei vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Wrong, stanotte o io o fan saremmo dovuti morireAvrei ereditato il tuo ruolo e votando al rogo emis avrei vintotu ma sees domani fidati che fan ti votava pentendosi di avermi uccisoMa se Emis non vota sono 1 vs 2 e Fan non sapendo i ruoli può votare shiny che morendo fa uccidere fan nell notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.