Vai al commento


[Piazza - Aperta] Lupus in Tabula: Edizione Mini! - La riscossa della tradizione!


Stitch98

Post raccomandati

Posso dirlo però ? I cittadini si comportavano in modo estremamente sospetto, facevano accuse pessime campate per aria, difatti sono riuscito a sopravvivere ieri nonostante bot avesse detto di uccidermi

Prob nemmeno se avessi fatto la scelta giusta tra te e bot ti avrebbero ucciso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un momento ma se lm aveva già  individuato i lupi perchè mi ha votato?  :confused:

Non ne era certo ma in ogni caso hanno fatto un gruppo di lupi sgamabilissimo, se avessero scelto 3 persone poco conosciute tipo cocco shiny e lufulvo sicuramente non ce l'avrebbero fatta i cittadini
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emma ero sicuro che avresti votato Luke ahahah non ce la facevo proprio a convincerti.... Shiny scusa per le tutto ahhaha

Ho votato solo Luke quella notte Lol io non c'ero comunque avrei votato anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne era certo ma in ogni caso hanno fatto un gruppo di lupi sgamabilissimo, se avessero scelto 3 persone poco conosciute tipo cocco shiny e lufulvo sicuramente non ce l'avrebbero fatta i cittadini

No, anzi io ho fatto affidamento sul fatto che eravate quelli con più esperienza (forse a parte Mario). Secondo me un gruppo di lupi principianti sarebbe stato sgamabilissimo, si sarebbero traditi subito
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque di che vi lamentate? Siete stati tutti molto bravi :mki: I lupi mi hano fatto soffrire fino all'ultimo, mentre tutti i cittadini che ci azzeccavano sono morti prima di poter acquistare credibilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah altra parentesi ma gente siete pazzi ? Io sono una delle persone più sgamabili di tutto il forum quando è lupo, cosa mi mettete tra la gente pericolosa

E beh io?

Che nello scorso lupus ho fatto la più enorme :autocensurasd: di tutti i lupus mai giocati al mondo?:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque di che vi lamentate? Siete stati tutti molto bravi :mki: I lupi mi hano fatto soffrire fino all'ultimo, mentre tutti i cittadini che ci azzeccavano sono morti prima di poter acquistare credibilità 

Ah ecco anche questa gente wtf avete dato una motivazione a caso per votare mario, non aveva un cabolo di senso °-°', Quelli con più esperienza: era la 2° volta in assoluto in cui ero lupo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque di che vi lamentate? Siete stati tutti molto bravi :mki: I lupi mi hano fatto soffrire fino all'ultimo, mentre tutti i cittadini che ci azzeccavano sono morti prima di poter acquistare credibilità 

Dovevi mettere

-bot

-lufulvo

-shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...