Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Wrong, stanotte o io o fan saremmo dovuti morireAvrei ereditato il tuo ruolo e votando al rogo emis avrei vintoah giusto mi ero dimenticatafail -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Posso dirlo però ? I cittadini si comportavano in modo estremamente sospetto, facevano accuse pessime campate per aria, difatti sono riuscito a sopravvivere ieri nonostante bot avesse detto di uccidermiProb nemmeno se avessi fatto la scelta giusta tra te e bot ti avrebbero ucciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Vabbè ,comunque complimenti ai cittadini (comunque Cocco ed LMud avevano già individuato i lupi prima di morire, hail them) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Emis, non ci sei più? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 oggi in chat per scherzare ho detto che Emis era un lupo, sono un genio. STOP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Vabbè ,comunque complimenti ai cittadini (comunque Cocco ed LMud avevano già individuato i lupi prima di morire, hail them) Un momento ma se lm aveva già individuato i lupi perchè mi ha votato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 oggi in chat per scherzare ho detto che Emis era un lupo, sono un genio. STOP. Si, esatto, ero tentato di dirtelo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io voglio uccidervi tutti!!! Lil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Un momento ma se lm aveva già individuato i lupi perchè mi ha votato? Ahah esatto xDio potevo anche cambiare idea e votare Luke .-.Io voglio uccidervi tutti!!! Liltvb ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Un momento ma se lm aveva già individuato i lupi perchè mi ha votato? Non ne era certo ma in ogni caso hanno fatto un gruppo di lupi sgamabilissimo, se avessero scelto 3 persone poco conosciute tipo cocco shiny e lufulvo sicuramente non ce l'avrebbero fatta i cittadini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Emma ero sicuro che avresti votato Luke ahahah non ce la facevo proprio a convincerti.... Shiny scusa per le tutto ahhaha Ho votato solo Luke quella notte Lol io non c'ero comunque avrei votato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ah altra parentesi ma gente siete pazzi ? Io sono una delle persone più sgamabili di tutto il forum quando è lupo, cosa mi mettete tra la gente pericolosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non ne era certo ma in ogni caso hanno fatto un gruppo di lupi sgamabilissimo, se avessero scelto 3 persone poco conosciute tipo cocco shiny e lufulvo sicuramente non ce l'avrebbero fatta i cittadini No, anzi io ho fatto affidamento sul fatto che eravate quelli con più esperienza (forse a parte Mario). Secondo me un gruppo di lupi principianti sarebbe stato sgamabilissimo, si sarebbero traditi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ahah esatto xDio potevo anche cambiare idea e votare Luke .-.tvb ♡Volevo un turno in più stasera solo per il gusto di uccidere shiny e ritrovarmi in finale con te â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Comunque di che vi lamentate? Siete stati tutti molto bravi I lupi mi hano fatto soffrire fino all'ultimo, mentre tutti i cittadini che ci azzeccavano sono morti prima di poter acquistare credibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io voglio uccidervi tutti!!! LilDopo tutte quelle accuse mi aspettavo anche "respiri=> sei lupo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Volevo un turno in più stasera solo per il gusto di uccidere shiny e ritrovarmi in finale con te â¤ï¸ Ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Comunque tutto sommato é stato un bel lupus, con il colpo di scena finale :3 bello bello c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Volevo un turno in più stasera solo per il gusto di uccidere shiny e ritrovarmi in finale con te â¤ï¸Il gusto di uccidermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ah altra parentesi ma gente siete pazzi ? Io sono una delle persone più sgamabili di tutto il forum quando è lupo, cosa mi mettete tra la gente pericolosaE beh io?Che nello scorso lupus ho fatto la più enorme :autocensurasd: di tutti i lupus mai giocati al mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Comunque di che vi lamentate? Siete stati tutti molto bravi I lupi mi hano fatto soffrire fino all'ultimo, mentre tutti i cittadini che ci azzeccavano sono morti prima di poter acquistare credibilità Ah ecco anche questa gente wtf avete dato una motivazione a caso per votare mario, non aveva un cabolo di senso °-°', Quelli con più esperienza: era la 2° volta in assoluto in cui ero lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Comunque di che vi lamentate? Siete stati tutti molto bravi I lupi mi hano fatto soffrire fino all'ultimo, mentre tutti i cittadini che ci azzeccavano sono morti prima di poter acquistare credibilità Dovevi mettere-bot-lufulvo-shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Dovevi mettere-bot-lufulvo-shinyPerchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io è da secoli che non sono lupo, speravo di esserlo qua ahahah Al prossimo lit tenetevi pronti a sospettare di me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io è da secoli che non sono lupo, speravo di esserlo qua ahahah Al prossimo lit tenetevi pronti a sospettare di me xDIo non lo sono mai stata xDOra basta lupus sono troppo nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.