PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io è da secoli che non sono lupo, speravo di esserlo qua ahahah Al prossimo lit tenetevi pronti a sospettare di me xD Bot al rogo il primo giorno nel prossimo lif !! 111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io è da secoli che non sono lupo, speravo di esserlo qua ahahah Al prossimo lit tenetevi pronti a sospettare di me xDAl prossimo Lit sei mod Perchè?Veniva più equilbrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Veniva più equilbratoOppure volevi vincere facile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Oppure volevi vincere facile?Assolutamente noGuarda che te non giochi male, e bot è forte ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 No, anzi io ho fatto affidamento sul fatto che eravate quelli con più esperienza (forse a parte Mario). Secondo me un gruppo di lupi principianti sarebbe stato sgamabilissimo, si sarebbero traditi subito Ehi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ehi :c In realtà l'ho detto solo in base al numero di LiT che avete fatto. Luke ed Emis hanno cominciato quando ho iniziato io, tu non mi ricordo quando hai inziato quindi non parlavo di bravura, ma solo di esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Vabbè ,comunque complimenti ai cittadini (comunque Cocco ed LMud avevano già individuato i lupi prima di morire, hail them) sì, lo so che sono troppo forte, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Visto che l'iniziativa si è conclusa chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.