Cristian89 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Rimozione Forzata un programma su DMAX, a chi piace? Il vostro personaggio preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Era meglio Operation REPO con la mitica SONIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Era meglio Operation REPO con la mitica SONIA! ma quelli li fanno alle 00:40 troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 ma quelli li fanno alle 00:40 troppo tardi Prima lo facevano di pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Programma volgare e inutile. Non ne vedo un senso......A chi piace....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Solo a me mette angoscia? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Non lo vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 il 2° da sinistra non l'ho mai visto o-0jerome è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 il 2° da sinistra non l'ho mai visto o-0 jerome è il migliore Perchè è nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Era meglio Operation REPO con la mitica SONIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Un pò volgare, però ammetto che un pò mi diverte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 lo sto guardando ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 lo sto guardando ora XD il 26 fanno gli episodi nuovi *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Divertentissimo xD Poi adoro Bernice...PS: chi è quel vecchio vicino al figlio del capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Rimozione forzata è trash persino per essere su DMAX, e dico tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Rimozione forzata è trash persino per essere su DMAX, e dico tutto Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Mitica Bernice che sradica le portiere delle auto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mitica Bernice che sradica le portiere delle auto hai visto stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ho visto un po di puntate ma personalmente non mi piace , sopratutto la signora di colore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 boh, io ci faccio le peggio risate XDma comunque sapete si, che è tutto falso? XD E' un "Docudrama" @.@ nonostante questo, adoro Bernice lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 boh, io ci faccio le peggio risate XD ma comunque sapete si, che è tutto falso? XD E' un "Docudrama" @.@ nonostante questo, adoro Bernice lol Quando prende l'estintore è strepitosa ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 L'avete viste le puntate di oggi dalle 20:20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 L'avete viste le puntate di oggi dalle 20:20 le guardo sempre io si e tu? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 A me piace, soprattutto Bernice e Christie :3 boh, io ci faccio le peggio risate XDma comunque sapete si, che è tutto falso? XD E' un "Docudrama" @.@ nonostante questo, adoro Bernice lolE certo che lo so, però è divertente lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.